• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

A che volume ascoltate normalemente i Vostri BD?

biosam

New member
Ciao...chiamatemi paranoici...ma dopo stasera, dopo aver visto L'era glaciale 4 che ho dovuto alzare fino a -30...Vi domando normalemnte a quanto tenete il Vostro ampli? (ho una sala di circa 10mq con divano ada angolo e mobile)
Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire

Non puoi avere una risposta il valore cambia in base alla sensibilita' dei diffusori e dall'ambiente, questo significa che possiamo guardare lo stesso film cn la stessa pressione sonora ma cn valori completamente diversi riportati sul display del sinto

Levati questa paranoia che non serve a niente, goditi l'impianto:D

ahahah !!!! è vero!!! ha ragione maveric.. ogni sinto o ampli in genere ha il suo guadagno..conta moltissimo la sensibilità dei diffusori e oviamente litragio se cosi possiamo chiamarlo della stanza :)
divertiti e non pensarci

io quando guardo, le partite di calcio del mio napoli... a livello di db... non ho limiti....:) e quando fanno goal.. specie Cavani... arrivo pure a con scala da -80 a +18 .... arrivo pure a +10........:sofico::D

era meglio quando i goal li faceva il pipe de oro.... ;)
quello sii che era il vero calcio
io quando guardo, le partite di calcio del mio napoli... a livello di db... non ho limiti....:) e quando fanno goal.. specie Cavani... arrivo pure a con scala da -80 a +18 .... arrivo pure a +10........:sofico::D