simonesoldan
New member
Secondo voi il prezzo scenderà sotto i 1730 che si trova adesso al unieuro con il ciber monday?prendo adesso?aspetto natale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo voi il prezzo scenderà sotto i 1730 che si trova adesso al unieuro con il ciber monday?prendo adesso?aspetto natale?
Guarda ho girato 8 negozi tra Trony, Mediaworld, Unieuro, Expert nella zona di Bergamo e bresciana.
Il prezzo migliore che ho trovato è stato all'Unieuro che con il 25% viene 1724€.
Ho avuto molte difficoltà a trovarlo, anzi l'ho trovato solo alla Mediaworld e all'Unieuro di Oriocenter. Negli altri negozi non vi era traccia del 65.
Il venditore di eprice che lo vende a 1600 ho letto in giro che non è affidabile quindi non mi fido... Qui purtroppo non ho trony in zona uff
Stavo per prenderlo da Trony stasera a1499€...
Se era il prezzo il problema, corri a prenderlo, negozio fisico
ma che rosicata!
Io l'avevo visto a 1999, ma era scritto prezzo "solo online", non immaginavo che poi partissero da lì per ridurre del 25%.
Se continuassero anche domani (cioè, oggi, lunedì) andrei di corsa a prenderlo e annullerei l'ordine da 1700 fatto su unieuro...ma il sito trony è tutt'altro che aggiornato...