• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

A che prezzo prendere il sony 65xe9005

Stavo per prenderlo da Trony stasera a1499€...
Se era il prezzo il problema, corri a prenderlo, negozio fisico

Guarda ho girato 8 negozi tra Trony, Mediaworld, Unieuro, Expert nella zona di Bergamo e bresciana.

Il prezzo migliore che ho trovato è stato all'Unieuro che con il 25% viene 1724€.

Ho avuto molte difficoltà a trovarlo, anzi l'ho trovato solo alla Mediaworld e all'Unieuro di Oriocenter. Negli altri negozi non vi era traccia del 65.

Guarda ho girato 8 negozi tra Trony, Mediaworld, Unieuro, Expert nella zona di Bergamo e bresciana.

Il prezzo migliore che ho trovato è stato all'Unieuro che con il 25% viene 1724€.

Ho avuto molte difficoltà a trovarlo, anzi l'ho trovato solo alla Mediaworld e all'Unieuro di Oriocenter. Negli altri negozi non vi era traccia del 65.

A me lo facevano arrivare da un altro centro nel caso l'avessi preso... Ed era a 1999 meno il 25% stai a 1499, quanto gli OLED da 55

Il venditore di eprice che lo vende a 1600 ho letto in giro che non è affidabile quindi non mi fido... Qui purtroppo non ho trony in zona uff

Stavo per prenderlo da Trony stasera a1499€...
Se era il prezzo il problema, corri a prenderlo, negozio fisico

ma che rosicata!

Io l'avevo visto a 1999, ma era scritto prezzo "solo online", non immaginavo che poi partissero da lì per ridurre del 25%.

Se continuassero anche domani (cioè, oggi, lunedì) andrei di corsa a prenderlo e annullerei l'ordine da 1700 fatto su unieuro...ma il sito trony è tutt'altro che aggiornato...

ma che rosicata!

Io l'avevo visto a 1999, ma era scritto prezzo "solo online", non immaginavo che poi partissero da lì per ridurre del 25%.

Se continuassero anche domani (cioè, oggi, lunedì) andrei di corsa a prenderlo e annullerei l'ordine da 1700 fatto su unieuro...ma il sito trony è tutt'altro che aggiornato...

Si lo avevano in sconto e da lì applicavano il 25... Purtroppo fino ad oggi..