• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A che prezzo prendere il sony 65xe9005

Stavo per prenderlo da Trony stasera a1499€...
Se era il prezzo il problema, corri a prenderlo, negozio fisico

Guarda ho girato 8 negozi tra Trony, Mediaworld, Unieuro, Expert nella zona di Bergamo e bresciana.

Il prezzo migliore che ho trovato è stato all'Unieuro che con il 25% viene 1724€.

Ho avuto molte difficoltà a trovarlo, anzi l'ho trovato solo alla Mediaworld e all'Unieuro di Oriocenter. Negli altri negozi non vi era traccia del 65.

Guarda ho girato 8 negozi tra Trony, Mediaworld, Unieuro, Expert nella zona di Bergamo e bresciana.

Il prezzo migliore che ho trovato è stato all'Unieuro che con il 25% viene 1724€.

Ho avuto molte difficoltà a trovarlo, anzi l'ho trovato solo alla Mediaworld e all'Unieuro di Oriocenter. Negli altri negozi non vi era traccia del 65.

A me lo facevano arrivare da un altro centro nel caso l'avessi preso... Ed era a 1999 meno il 25% stai a 1499, quanto gli OLED da 55

Il venditore di eprice che lo vende a 1600 ho letto in giro che non è affidabile quindi non mi fido... Qui purtroppo non ho trony in zona uff

Stavo per prenderlo da Trony stasera a1499€...
Se era il prezzo il problema, corri a prenderlo, negozio fisico

ma che rosicata!

Io l'avevo visto a 1999, ma era scritto prezzo "solo online", non immaginavo che poi partissero da lì per ridurre del 25%.

Se continuassero anche domani (cioè, oggi, lunedì) andrei di corsa a prenderlo e annullerei l'ordine da 1700 fatto su unieuro...ma il sito trony è tutt'altro che aggiornato...

ma che rosicata!

Io l'avevo visto a 1999, ma era scritto prezzo "solo online", non immaginavo che poi partissero da lì per ridurre del 25%.

Se continuassero anche domani (cioè, oggi, lunedì) andrei di corsa a prenderlo e annullerei l'ordine da 1700 fatto su unieuro...ma il sito trony è tutt'altro che aggiornato...

Si lo avevano in sconto e da lì applicavano il 25... Purtroppo fino ad oggi..