• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

A casa di Ninja

Si, è un miracolo......
.... che ho procurato io!!!!!!!

GUREN è tornato.
GUREN ... E'!

Mi è mica costato poco però.
Marco, cerca di frequentarlo più spesso questo posto, so che Emidio sta installndo un plugin per WOW....

GUREN acquistato?!?! :sbavvv:

E l'hai preso col PLUGIN di WOW?!?!
Immagino che i tuoi bimbi siano scappati terrorizzati urlando
":nera: L'ORCO!!! :nera: "

:rotfl:

Questo sicuramente è l'upgrade più coreografico:read: chissà Rob Highlander come rosicherà!
Ormai il suo GOLLUM a grandezza naturale è robetta da "ce l'hanno tutti ormai!":mbe:

Domanda: dove l'hai comprato ed a quanto?!?^_^
Mico...ehm,:rolleyes: "mica" c'è un co buy?!:angel:

CMQ, NINJA, è l'ora, dopo aver sistemato ben benino tutto, di aprire un bel "NINJA HT ver.4.0 Ed.'07" :read:

Ma hai pensato ad un bel MONSTER POWER?!? ;)

sasadf ha detto:
...chissà Rob Highlander come rosicherà!
E' un pezzo che Roberto non si fà più vivo sul forum, che fine ha fatto...ci doveva presentare il suo mega, super personalizzato schermo :rolleyes:
sasadf ha detto:
CMQ, NINJA, è l'ora, dopo aver sistemato ben benino tutto, di aprire un bel "NINJA HT ver.4.0 Ed.'07"
Straquoto...è d'obbligo :D

Grazie mille, appena ho tempo aggiorno sia le foto delle nuove elettroniche che quelle dei pargoli - che sono sempre quelli ma crescono a vista d'occhio