walterista
New member
ciao a tutti. vorrei prendere un 49" per film HD, SD, sport, guardo un po' di tutto. quale tra i due mi consigliate? alternative no ips max 55"? grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie. e la serie q6/7/9n?
La distanza e determinante nella risoluzione ma uno e un pannello Edge l altro full array quindi l uniformità del pannello dovrebbe e sicuramente sarà migliore
Basta guardare i modelli di due, tre anni fa, il samsung nu8000 è superiore ai modelli sony che costavano 1100€ nel 2015/2016?Sicuramente, però oggi il samsung si può comprare a 600€, il sony a 1200/1299. A sto punto prenderei un OLED, no?
Probabilmente spendendo altri 600€ tra 2/3 anni si potrebbe avere una tv superiore al sony di oggi, giusto?

ciao a tutti. vorrei prendere un 49" per film HD, SD, sport, guardo un po' di tutto. quale tra i due mi consigliate? alternative no ips max 55"? grazie.
Allora io ti butto dentro un terzo incomodo
Philips pus7303 che sui 50 e 55" monta pannelli VA ed è full led backlight (ma il local dimming è solo software come i Samsung q6f per intenderci). 60hz e lo scaler è un po' peggio, ma non è edge con i relativi problemi/rischi e costa all'incirca come il nu8000, o qualcosina in meno.
NB: non è d..........[CUT]
Ho appena menzionato lo stesso TV in un'altra discussione
Non credevo fosse full-led backlight.
Per quel prezzo allora va tenuto assolutamente in considerazione.
Ho solo alcune perplessità sul software (ho un'esperienza con Philips non-android di 5 anni fa che è stata poco soddisfacente).
è android, coi pro e contro del caso. Personalmente (possiedo il 55"), pensavo fosse più lento, e cmq tra poche settimane ci sarà l'aggiornamento a Oreo.
Il modello 6703 ha il loro software proprietario di cui si conosce poco e che effettivamente anch'io ho voluto evitare. Samsung ha qualche problema di affidabilità in effetti...
Nessuno ha citato l'LG SK8500 e il Samsung Q6FN, sono inferiori rispetto al Samsung NU8000?Allora io ti butto dentro un terzo incomodo
Philips pus7303 che sui 50 e 55" monta pannelli VA ed è full led backlight (ma il local dimming è solo software come i Samsung q6f per intenderci). 60hz e lo scaler è un po' peggio, ma non è edge con i relativi problemi/rischi e costa all'incirca come il nu8000, o qualcosina in meno.
NB: non è d..........[CUT]
Nessuno ha citato l'LG SK8500 e il Samsung Q6FN, sono inferiori rispetto al Samsung NU8000?
Il Panasonic FX-780 a che livello è?
Anche il Sony XF90 non lo trovo catastrofico come l'avevano descritto. Certo, la latenza bassa con gli input te la puoi scordare e il bluetooth pure.
Come si comporta il pannello del 7303? Ghosting/clouding?