walterista
New member
ciao a tutti. vorrei prendere un 49" per film HD, SD, sport, guardo un po' di tutto. quale tra i due mi consigliate? alternative no ips max 55"? grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie. e la serie q6/7/9n?
La distanza e determinante nella risoluzione ma uno e un pannello Edge l altro full array quindi l uniformità del pannello dovrebbe e sicuramente sarà migliore
Basta guardare i modelli di due, tre anni fa, il samsung nu8000 è superiore ai modelli sony che costavano 1100€ nel 2015/2016?Sicuramente, però oggi il samsung si può comprare a 600€, il sony a 1200/1299. A sto punto prenderei un OLED, no?
Probabilmente spendendo altri 600€ tra 2/3 anni si potrebbe avere una tv superiore al sony di oggi, giusto?

ciao a tutti. vorrei prendere un 49" per film HD, SD, sport, guardo un po' di tutto. quale tra i due mi consigliate? alternative no ips max 55"? grazie.
Allora io ti butto dentro un terzo incomodo
Philips pus7303 che sui 50 e 55" monta pannelli VA ed è full led backlight (ma il local dimming è solo software come i Samsung q6f per intenderci). 60hz e lo scaler è un po' peggio, ma non è edge con i relativi problemi/rischi e costa all'incirca come il nu8000, o qualcosina in meno.
NB: non è d..........[CUT]
Ho appena menzionato lo stesso TV in un'altra discussione
Non credevo fosse full-led backlight.
Per quel prezzo allora va tenuto assolutamente in considerazione.
Ho solo alcune perplessità sul software (ho un'esperienza con Philips non-android di 5 anni fa che è stata poco soddisfacente).
è android, coi pro e contro del caso. Personalmente (possiedo il 55"), pensavo fosse più lento, e cmq tra poche settimane ci sarà l'aggiornamento a Oreo.
Il modello 6703 ha il loro software proprietario di cui si conosce poco e che effettivamente anch'io ho voluto evitare. Samsung ha qualche problema di affidabilità in effetti...
Nessuno ha citato l'LG SK8500 e il Samsung Q6FN, sono inferiori rispetto al Samsung NU8000?Allora io ti butto dentro un terzo incomodo
Philips pus7303 che sui 50 e 55" monta pannelli VA ed è full led backlight (ma il local dimming è solo software come i Samsung q6f per intenderci). 60hz e lo scaler è un po' peggio, ma non è edge con i relativi problemi/rischi e costa all'incirca come il nu8000, o qualcosina in meno.
NB: non è d..........[CUT]
Nessuno ha citato l'LG SK8500 e il Samsung Q6FN, sono inferiori rispetto al Samsung NU8000?
Il Panasonic FX-780 a che livello è?
Anche il Sony XF90 non lo trovo catastrofico come l'avevano descritto. Certo, la latenza bassa con gli input te la puoi scordare e il bluetooth pure.
Come si comporta il pannello del 7303? Ghosting/clouding?