• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

963sa e 1080i: strano risultato... help!

LookCloser70

New member
Ho provato gli aggiornamenti firmware del Philips 963sa e sono tutti andati a buon fine: ho provato la versione 25 (963SA_4-81-25.zip) la versione 1080i(9631080i.zip) e, visti i risultati, un'altra (ma penso sia la stessa) versione 1080i (yuv.zip).
Tutte le info le ho trovate sul forum. Tutto filato liscio: i firmware si installano ma il mio obiettivo era abilitare la 1080i in uscita! Invece succede questo: nel menu scompare la scritta Pscan out (niente più unprocessed e 480p) e invece si DUPLICA la scritta Digital Crystal Clear!!! Se cambio i settaggi di una DCC cambiano anche nell'altra. Dall'uscita Progressive il mio Z1 non aggancia più nulla. Nero assoluto.
PERCHE'? :confused:
davvero strano non trovate?
Con la versione 25 tutto torna a posto anche se non ho avuto modo di notare ancora differenze (il 963 è nuovo ;) ).
Speravo davvero di abilitare e vedere la 1080i sul mio prj che l'ha visualizzata solo col mio notebook...
Qualcuno ha qualche idea??? :mad:

???

beh... no! Che dire? Non avevo notato da nessuna parte questa info...che ha la sua bella logica! ;) Proverò sicuramente!
Speriamo bene...

provato... ma non funziona!
Qualcuno ha mai provato tale accoppiata? Philips 963sa a 1080i + Sanyo z1? Apparentemente il Sanyo con "capisce" il 1080i del philips. Scermo nero! :(
Oppure fra tutte le combinazioni di settaggi ce ne è una "magica" che funziona?
963isti datemi una mano please!:(