• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

963sa e 1080i: strano risultato... help!

LookCloser70

New member
Messaggi
480
Località
Roma
Ho provato gli aggiornamenti firmware del Philips 963sa e sono tutti andati a buon fine: ho provato la versione 25 (963SA_4-81-25.zip) la versione 1080i(9631080i.zip) e, visti i risultati, un'altra (ma penso sia la stessa) versione 1080i (yuv.zip).
Tutte le info le ho trovate sul forum. Tutto filato liscio: i firmware si installano ma il mio obiettivo era abilitare la 1080i in uscita! Invece succede questo: nel menu scompare la scritta Pscan out (niente più unprocessed e 480p) e invece si DUPLICA la scritta Digital Crystal Clear!!! Se cambio i settaggi di una DCC cambiano anche nell'altra. Dall'uscita Progressive il mio Z1 non aggancia più nulla. Nero assoluto.
PERCHE'? :confused:
davvero strano non trovate?
Con la versione 25 tutto torna a posto anche se non ho avuto modo di notare ancora differenze (il 963 è nuovo ;) ).
Speravo davvero di abilitare e vedere la 1080i sul mio prj che l'ha visualizzata solo col mio notebook...
Qualcuno ha qualche idea??? :mad:
 
???

beh... no! Che dire? Non avevo notato da nessuna parte questa info...che ha la sua bella logica! ;) Proverò sicuramente!
Speriamo bene...
 
provato... ma non funziona!
Qualcuno ha mai provato tale accoppiata? Philips 963sa a 1080i + Sanyo z1? Apparentemente il Sanyo con "capisce" il 1080i del philips. Scermo nero! :(
Oppure fra tutte le combinazioni di settaggi ce ne è una "magica" che funziona?
963isti datemi una mano please!:(
 
Top