Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa, Tuono, ma il 92% si riferisce alle vendite hardware non al softwareTuono ha detto:Ma difatti se si stanno vendendo parecchi lettori HD DVD e pochissimi dischi.
Io non scommetterei un soldo su questo, e penso che sono con me anche i dirigenti toshiba. Sostenere l'hd dvd con l'obiettivo di recuperare mercato costerebbe troppo e senza garanzie di successo. Non parteggio per nessuno, e toshiba mi sta simpatica, ma mi sa tanto che stiamo assistendo a onorevoli esequie...luipic ha detto:E' quello che penso anch'io: non è ancora finita.
Ciao
Luigi
Credo ti riferisca alla supremazia tecnologica del blu-ray.HUNTER ha detto:dice soltando la nuda e cruda verità...
Sperabile, è un lettore dedicato e costa più caro della PS3KwisatzHaderach ha detto:Se parli invece dell' xe1, credo non ci siano dubbi![]()
sudato ha detto:Qui si ricomincia con la solita discussione di quale si vede meglio. Io sono certo, e ci scommetterei, che se una di voi si siede a 2-3 metri da uno schermo di 1m non saprebbe più distinguere qualitativamente tra HD DVD e BR...
Ecco, questa frase mi piace molto di più, invece di sentir dire "Toshiba si vede meglio di PS3"Dave76 ha detto:Alcuni film potranno essere meglio su BR, altri su HD-DVD....