Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rinorho ha scritto:
Per la mia esperienza con un cavo coax autocostruito da 75 Ohm anche di 20 metri non hai nessun problema!
Rino
rinorho ha scritto:
Per la mia esperienza con un cavo coax autocostruito da 75 Ohm anche di 20 metri non hai nessun problema!
Rino
Del semplice cavo RG59 e due connettori RCA maschi Dignitosi! L'ideale sarebbe prendere 2 connettori da 75Ohm. Io conosco solo quelli della CANARE che trovi sul web che costano un pochino.Martabio ha scritto:
Scusa, mi daresti qulche consiglio al proposito (cosa chiedo esattamente al venditore di materiale elettrico ?)
Ti ringrazio
Fabio
bligone ha scritto:
Con un ottico da 8/10 m ho dei ritardi "enormi" nell'audio o tutto rientra nella normalità e non c'è neanche bisogno di impostare il delay ????
bligone ha scritto:
Con un ottico da 8/10 m ho dei ritardi "enormi" nell'audio o tutto rientra nella normalità e non c'è neanche bisogno di impostare il delay ????
rinorho ha scritto:
Scusa, scusa, ma la scheda audio è integrata sulla MB oppure è una PC audio card?
Che scheda è?
Rino