• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

656 e foto modifica SDI

Re: Re: Re: 656 e foto modifica SDI

Emidio Frattaroli ha scritto:
Avete avvisato Andreoli di questo thread, in modo che possa rispondere?

Emidio

mi sembra quanto meno superflo,
che dopo decine di telefonate e mesi di attesa debba ancora informarlo
di tale 3ad ,anche perché son certo che ha ben chiara la situazione,anche senza leggere ciò.

Direi quindi il contrario, è lui che davanti a difficoltà tecniche e/o commerciali , avrebbe dovuto preparare una e-mail di scuse da inviare a chi di dovere, del tipo:

Ci scusiamo per i notevoli ritardi relativi a quanto da voi ordinato,ma causa............

Qui si sta parlando di una ditta che non evade ordini contrariamente a quanto più volte confermato telefonicamente,
Per caso vien fuori che la stessa situazione l'hanno vissuta in molti e allo stesso modo (cioè con le stesse bugie)e se ne fa un commento neanche eccessivo tantè che siamo già altrove e da un bel pò.

Enzo

Re: perfetto...

x BACK-ICE:
questa mattina un'amico anche lui interessato chiamerà Jan , poi ti farò sapere, ma non capisco come mai ci sia così tanta differenza di prezzo tra il kit della PMS € 115 e quello della JVB € 417 che anche se compreso di montaggio mi sembra molto di più,sono forse differenti i KIT ?

Enzo [/I][/SIZE][/QUOTE]

Enzo non e completa mente Vero
417 e il prezzo incl 19% IVA !!
115 e exclusiva iva e importo EU

Vabene e un prezzo diverso MA anche un modifica completamente diverso.

Ciao

Jan

grazie Jan

scusa se non sono stato preciso,ma era solo per dare un'idea.
Io abitualmente non sono uno che guarda al prezzo,
quando vedo una cosa che mi piace la compro e basta,solo che questa volta ho avuto davanti due prodotti simili a prezzi diversi e mi è venuto spontaneo chiedere come mai tale differenza,
con questa passione di soldi se ne buttano via veramente parecchi , credo quindi sia d'obbligo dopo alcuni anni un pò di attenzione.

Del resto ho comprato la HOLO3d pochi mesi fa pagandola quasi 1000 €
e dopo pochi mesi costa la metà, forse è giusto essere un pò attenti all'acquisto di cose nuove.

:)

Ciao Enzo

Re: grazie Jan

kenzo ha scritto:
scusa se non sono stato preciso,ma era solo per dare un'idea.
Io abitualmente non sono uno che guarda al prezzo,
quando vedo una cosa che mi piace la compro e basta,solo che questa volta ho avuto davanti due prodotti simili a prezzi diversi e mi è venuto spontaneo chiedere come mai tale differenza,
con questa passione di soldi se ne buttano via veramente parecchi , credo quindi sia d'obbligo dopo alcuni anni un pò di attenzione.

Del resto ho comprato la HOLO3d pochi mesi fa pagandola quasi 1000 €
e dopo pochi mesi costa la metà, forse è giusto essere un pò attenti all'acquisto di cose nuove.

:)

Ciao Enzo

Ma certo
Hai Ragione, era solamente un picollo Comment

Ciao

Jan

Foto modifica SDI Andreoli arrivate lunedì

Finalmente ho le foto, ma attenzione le saldature non sono così semplici!!! Meglio affidarsi ad un laboratorio con strumenti adeguati.

Digital ha scritto:
Marco,

did'nt we already discussed in another topic the issue that we are far to expensive ????
What have you done so far ??

Did you did order any kit from Lino ?? Alberto ??
Did you ordered any kit in Hong Kong or US ?
Did you made your own Kit ?

Complaining complaining complaining

Jan

Jan,

Le mie opinioni personali non sono contro nessuno.

Sei libero di fare i prezzi che vuoi, non pretendere pero' che nessuno li trovi troppo cari.

Il forum e' fatto per discutere e scambiarci informazioni.

Quando qualcuno nel forum meno esperto chiede informazioni, io essendo un tecnico mi sento in dovere di dire la mia opinione che tu conosci benissimo : per me potresti tranquillamente vendere i tuoi kit a 150 Euro e guadagnare ancora bene, se poi li vendi a 400 o anche a 1000 Euro e' una tua scelta.

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Jan,

Sei libero di fare i prezzi che vuoi, non pretendere pero' che nessuno li trovi troppo cari.

Quando qualcuno nel forum meno esperto chiede informazioni, io essendo un tecnico mi sento in dovere di dire la mia opinione che tu conosci benissimo : per me potresti tranquillamente vendere i tuoi kit a 150 Euro e guadagnare ancora bene, se poi li vendi a 400 o anche a 1000 Euro e' una tua scelta.

Saluti
Marco

Microfast ha scritto:
Jan,

Saluti
Marco

Marco
I know this forum is to share info ,

No Hard feelings.

Jan

Re: x Plexi47

kenzo ha scritto:
sono riuscito a completare i campi ma mi da errore nella password,
"non ho mai avuto così tante difficoltà nell'acquisto on-line.

puoi aiutarmi?:(

L'unico pagamento che accettano è tramite PayPal,
la password te la chiede PayPal,se non sei iscritto
lo devi fare.
Mauro

Digital ha scritto:

Lino, Luca, MF3 made a poor mans SDI a while ago and NOBODY seemed to be interested and now the price issue starts all over again ???
And buing from Hong kong starts ???

JAn

Jan,this assumption is not totally correct,
the problem was that in order to start a mini-production
a minimum of 50-100 pieces were necessary,among
the Forum members such a figure was to High
Ciao
Mauro

Re: Foto modifica SDI Andreoli arrivate lunedì

gbianchi ha scritto:
Finalmente ho le foto, ma attenzione le saldature non sono così semplici!!! Meglio affidarsi ad un laboratorio con strumenti adeguati.

Certo ci vuole l'attrezzatura adatta e la necessaria esperienza.

In alcuni casi come con il ric. Sat Humax-5400 e' un lavoro estremamente difficoltoso, in altri ( 747/757-656 - Panasonic ) decisamente piu' semplice ma non certo per inesperti.

Saluti
Marco

Re: Re: Re: Re: 656 e foto modifica SDI

kenzo ha scritto:
mi sembra quanto meno superflo...

Non sono d'accordo.

Poiché, se nessuno venisse informato, non potrebbe replicare. Tutto qui.

Ampia libertà di critica da parte dei members, senza dimenticare di dare la possibilità di replica o di chiarimento da parte dei diretti interessati.

Chiedo soltanto questo. E non mi sembra di chiedere l'America, no? ;)

Emidio

Per tutti

Ciao a tutti, mi introduco in questo 3ad solo per curiosita'.
Ma, a proposito di prezzi, avete visto il kit di dvdupgrades.ch. Costa SOLO 649 Euro :D
Pero' almeno alla vista mi sembra molto diverso.

Solo per info.
Marco

perdonami Emidio....

ma se le critiche vengono mosse su di un forum aperto a tutti va da se che nessuno toglie il diritto di replica,
o forse dovrei sprecare l'ennesima telefonata per informare l'interessato della lamentela.....??

Comunque apprezzo il tuo intervento come sempre volto alla correttezza,
ma posso garantirti che qui c'è ne fin troppa e Alberto lo sa.

Enzo

kenzo ha scritto:
ma se le critiche vengono mosse su di un forum aperto a tutti va da se che nessuno toglie il diritto di replica,
o forse dovrei sprecare l'ennesima telefonata per informare l'interessato della lamentela.....??

Il mio punto di vista spero sia semplice.

Prendiamo questa situazione.

Alberto Andreoli non potrebbe replicare se non fosse a conoscenza di questo thread.

E non potete chiedere ad amministratore e/o moderatori di occuparsi di queste comunicazioni.

Quindi, quello che chiedo, una volta aperta una discussione come questa, chiedo soltanto che venga inviata un'email al diretto interessato, in modo che abbia la possibilità di inserirsi nella discussione. Ancora meglio farlo "prima" ma forse sarebbe eccessivamente garantista :p

E' la stessa cosa che chiedo ogni volta, dal primo - famigerato - thread contro la Maxivideo, contro Bebo Moroni etc.

Quindi ripeto: ampia libertà di critica - quando viene fatta nei limiti del regolamento - ma senza dimenticare di avvisare anche la controparte ;)

Emidio

scuse ufficiali

dato che sono stato nominato, dico la mia .

Innanzitutto le mie scuse a Diego ( back-ice )che ha avuto una pazienza dannata nell'aspettare il 757, non lo ha ricevuto e nonostante ciò si è lamentato senza risultare offensivo ( cosa gradita )

Dopodichè, le mie scuse a Enzo (Kenzo)che, pur trovandosi nell'ideale situazione di avere completamente ragione, si è pervicacemente impegnato nel tentativo di passare dalla parte del torto usando un tono ed un linguaggio inappropriato. Ad onor del vero va aggiunto che se avesse ricevuto le schedine SDI nei tempi stabiliti non avrebbe avuto motivo di lamentarsi.

Un ringraziamento ai numerosi clienti/amici che mi hanno avvertito (i più, con un pò di imbarazzo ) dell'esistenza del thread

Re: scuse ufficiali

Alberto Andreoli ha scritto:
Ad onor del vero va aggiunto che se avesse ricevuto le schedine SDI nei tempi stabiliti non avrebbe avuto motivo di lamentarsi.

infatti!! ma io le schedine non le ho mai ricevute ed il lamento non'è per questo motivo ma per come non ho mai DICO MAI ricevuto nessun segnale alcuno da parte tua e il fatto che solo oggi ti sento "ma solo perché tirato in ballo pubblicamente" avvalora ancor la mia convinzione che il tuo comportamento commerciale non'è stato certamente corretto,poi ognuno pensi quel che vuole , ma questo è quanto realmente accaduto.

Di fatto la tua replica non ha dato NESSUNA giustificazione alle tue mancanze commerciali nei confronti di un cliente.

Enzo

Enzo,
le scuse te le ho fatte ed ho intitolato il mio post "scuse ufficiali ". Se avessi voluto flagellarmi lo avrei intitolato "autodafè ", cosa che non ho fatto.
Qualche osservazione:
1)sebbene ne sia responsabile, non mi occupo personalmente della gestione delle modifiche SDI e dei kit, anche perchè sono quasi sempre fuori Bologna. Mi avvalgo di terzi, che non sono miei dipendenti
2)hai ordinato un kit SDI da 150 euro, per il quale, com'è naturale, non hai versato alcuna caparra. Non lo hai ricevuto e ti sei arrabbiato. Comprensibile. Hai ottenuto delle scuse e non le accetti. Può anche starci. Una curiosità : se te avessi speso oltre 3000 dollari per fare il beta tester per un nuovo processore video digitale al momento ancora immaturo, come avresti reagito? Sganciando bombe atomiche?
3)potrai giudicare le mie scuse tardive e/o strumentali ma sulla mia correttezza commerciale è preferibile che te non esprima parole in libertà