[65"] LG G5 o Sony 8 II

Ciao, purtroppo non trovo più il messaggio in cui postavi il link col numero dell’assistenza clienti Sony, quello per avere informazioni sulla possibilità di acquistare l’estensione di garanzia con pacchetto a pagamento, potresti mandarlo anche solo in pvt? Non capisco perché siano spariti i messaggi…

Ancora :bounce:

L' assistenza clienti Sony non vende direttamente le proprie garanzie..Devi passare da un CAT

Figurati 🙂
Se ti va, facci sapere i prezzi che potrebbe essere un tema interessante per più di qualche utente.
Ciao

Figurati
Se ti va, facci sapere i prezzi che potrebbe essere un tema interessante per più di qualche utente.
Ciao

Buonasera a tutti, non ho ancora preso il TV (ultimamente ho notato che i prezzi stanno "lievitando" in vista del Black Friday) ma ho fatto un paio di telefonate a dei CAT per capire a quanto potrebbe ammontare la spesa per l'acquisto di un'estensione di garanzia ufficiale Sony sul Bravia 8 II da 65 pollici. Il signore del CAT con cui ho parlato, tra l'altro devo dire molto disponibile, ha contattato la Sony perchè dal loro listino estensioni garanzia mancava il nuovo Bravia 8 II, a suo dire modello troppo recente.
Al momento non gli è stato ancora fornito il nuovo listino aggiornato ma mi ha detto che il costo dovrebbe aggirarsi più o meno come i modelli precedenti simili in caratteristiche, quindi per un'estensione extra di 3 anni il costo dovrebbe essere intorno ai 160,00 euro circa.
Se riuscirò ad avere maggiori dettagli vi aggiornerò ;)

Domanda al volo, su Uni€ online non è disponibile ma in negozio mi farebbero la cortesia di ordinarlo allo stesso prezzo con sconto 22%
Quindi BRAVIA 8 II da 65 pollici a 1.949,00, inutile dire che il prezzo mi ingolosisce. La cosa che mi fa storcere il naso è che, in caso di (per esempio) pixel bruciati, non mi farebbero recedere con contestuale rimborso ma al massimo emetterebbero un buono acquisto dell’importo speso, voi cosa fareste? Tra l’altro l’estensione garanzia proposta da loro costa 440,00€, una follia mi pare.

Ciao finalmente è arrivato presso il magazzino

Per quanto riguarda l'estensione della garanzia mi hanno scritto

"Per quanto riguarda l'estensione di garanzia, non è ancora acquistabile per questo prodotto perchè si tratta di un modello nuovo e questo servizio sarà disponibile con l'anno nuovo; non dovete preoccuparvi perchè la garanzia si potrà estendere entro la fine del primo anno di acquisto, quindi potete contattarci nei prossimi mesi."

Quindi confermano quanto scritto sopra

Domanda al volo, su Uni€ online non è disponibile ma in negozio mi farebbero la cortesia di ordinarlo allo stesso prezzo con sconto 22%
Quindi BRAVIA 8 II da 65 pollici a 1.949,00, inutile dire che il prezzo mi ingolosisce. La cosa che mi fa storcere il naso è che, in caso di (per esempio) pixel bruciati, non mi farebbero recedere con contestuale rimborso ma al massimo emetterebbero un buono acquisto dell’importo speso, voi cosa fareste? Tra l’altro l’estensione garanzia proposta da loro costa 440,00€, una follia mi pare.
Ciao ottimo prezzo 1949 però 440 di estensione di garanzia mi sembra folle

Ragazzi invece domandone, volevo riutilizzare la staffa che ho

Ho visto che le viti sono m6 ma come faccio a capire la lunghezza che devo usare? non vorrei forare la tv passando dall'altra parte ? ;)

Ragazzi ho questa staffa

SIMBR Supporto Tv a Parete Ideale Staffa per Televisione 17-55 Pollici LED LCD TV Inclinabile e girevole (Vert.+5~-12,Orizz.+/-90) Max Vesa 400×400mm Carico massimo 35Kg

In teoria dice 17-55, e il mio tv sarebbe da 65

Che dite andrà bene lo stesso ? Teoricamente si perchè il carico massimo è 35kg e la staffa copriva max 400x400 e la tv è 300x300

Ma magari mi è oscuro qualcosa

Ciao ottimo prezzo 1949 però 440 di estensione di garanzia mi sembra folle
Alla fine non l'ho ordinato da Uni€, mi scocciava il fatto che ordinandolo in negozio non avrei, in caso di problematiche, potuto fare recesso con contestuale rimborso.
Aggiungo però che l'ho ordinato questa mattina da MW con promo sconto 15% extra tramite app sullo smartphone, prezzo finale 1.954,00. Almeno così ho tra le mani, sperando non mi serva, la carta del recesso da giocare in caso di articolo imperfetto, tra l'altro poco fa mi è arrivata anche già l'e-mail da MW che hanno affidato il Bravia 8 II al corriere, teoricamente attendevo la consegna prenotata per lunedì 24/11 ma a questo punto non escludo che mi contatti il corriere per pianificarla già nella prossima settimana ;)

Aggiungo anche che ho avuto un tempismo, fortunatamente, invidiabile :ROFLMAO:
Ho fatto l'ordine questa mattina, alle ore 8:00 circa, ed il prezzo era ad euro 2.299,00 da scontare del 15% con costo finale appunto di euro 1.954,00.
Ho curiosato poi nuovamente alle ore 10:30 circa ed avevano aumentato il prezzo di base ad euro 2.423,99 da scontare del 15% con costo finale per l'acquirente di euro 2.060,39.
Tutto questo per dire che se avessi atteso di arrivare in ufficio per fare l'ordine il TV mi sarebbe costato circa 106 euro in più, ho notato che quando partono con campagne promozionali (esempio sconto iva, sconto 22% ecc. ecc.) sono soliti ad aumentare il prezzo base di modo che il cliente alla fine va a pagare più o meno sempre la stessa cifra :cautious:

Assolutamente si. Aspetta che Sony metta a listino la propria ufficiale.
Sì infatti è quello che farò, ricontatterò il CAT Sony entro l'anno dalla ricezione del TV e farò l'estensione ufficiale Sony a cifre decisamente più umane.
Il vecchio TV che ho, e che adesso ho messo in vendita per recuperare qualche euro, è un Bravia 46W905A acquistato nel 2014 (top di gamma all'epoca), anche su quello avevo fatto l'estensione di garanzia a 5 anni totali, oggi ha superato gli 11 anni e posso dire che, fortunatamente, non ha mai avuto il minimo problema, speriamo che anche il nuovo Bravia 8 II segua la stessa strada :ROFLMAO:

tv finalmente arrivato ma devo aspettare che arrivi la staffa perchè mi hanno consigliato di prenderne una che supporti i 65", ovviamente non l'ho presa originale Sony

Lunedì dovrebbe finalmente arrivare e mi avventurerò nel montarlo

tv finalmente arrivato ma devo aspettare che arrivi la staffa perchè mi hanno consigliato di prenderne una che supporti i 65", ovviamente non l'ho presa originale Sony

Lunedì dovrebbe finalmente arrivare e mi avventurerò nel montarlo
Ciao SxM, voglio acquistare anche io un Sony Bravia M8II, sto aspettando le offerte black Friday.
dovró appenderlo al muro anche io e non so quale supporto prendere, se puoi darmi dei consigli te ne sono infinitamente grato.

Ciao, a me il Cat ne ha venduta una che basicamente, a differenza di quelle originali Sony, è uguale a quelle che puoi trovare su amz
Ho preferito prenderla tramite loro perchè per una differenza di 15€ semmai ci dovessero essere problemi busso a loro ;)
(anche se comunque quella che ho preso su amz 7anni fa ha fatto il suo dovere sia con il plasma che con il tv muletto)

Quella che ho scelto io permette al tv di portarlo in avanti di 40 cm, di inclinarlo (eventualmente) e di poterlo spostare sull'asse orizzontale (sx e dx) ...tutto il movimento è gestito da due bracci

Non credo possa linkarti prodotti amz, comunque sia poi dipende anche se a te serve una staffa fissa o mobile

Comunque controlla dimensione, peso e misure vesa (di solito le staffe compatibili coprono tutte le misure, l'm8II se non ho letto male è vesa 300)

Ciao

Ciao, a me il Cat ne ha venduta una che basicamente, a differenza di quelle originali Sony, è uguale a quelle che puoi trovare su amz
Ho preferito prenderla tramite loro perchè per una differenza di 15€ semmai ci dovessero essere problemi busso a loro ;)
(anche se comunque quella che ho preso su amz 7anni fa ha fatto il suo dovere sia con il plasma che con il tv muletto)

Quella che ho scelto io permette al tv di portarlo in avanti di 40 cm, di inclinarlo (eventualmente) e di poterlo spostare sull'asse orizzontale (sx e dx) ...tutto il movimento è gestito da due bracci

Non credo possa linkarti prodotti amz, comunque sia poi dipende anche se a te serve una staffa fissa o mobile

Comunque controlla dimensione, peso e misure vesa (di solito le staffe compatibili coprono tutte le misure, l'm8II se non ho letto male è vesa 300)

Ciao
Grazie per le dritte, tu in quale Cat l’hai presa?
Per quanto riguarda la staffa a me ne serve una fissa.