Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, purtroppo non trovo più il messaggio in cui postavi il link col numero dell’assistenza clienti Sony, quello per avere informazioni sulla possibilità di acquistare l’estensione di garanzia con pacchetto a pagamento, potresti mandarlo anche solo in pvt? Non capisco perché siano spariti i messaggi…
Figurati
Se ti va, facci sapere i prezzi che potrebbe essere un tema interessante per più di qualche utente.
Ciao
Ciao ottimo prezzo 1949 però 440 di estensione di garanzia mi sembra folleDomanda al volo, su Uni€ online non è disponibile ma in negozio mi farebbero la cortesia di ordinarlo allo stesso prezzo con sconto 22%
Quindi BRAVIA 8 II da 65 pollici a 1.949,00, inutile dire che il prezzo mi ingolosisce. La cosa che mi fa storcere il naso è che, in caso di (per esempio) pixel bruciati, non mi farebbero recedere con contestuale rimborso ma al massimo emetterebbero un buono acquisto dell’importo speso, voi cosa fareste? Tra l’altro l’estensione garanzia proposta da loro costa 440,00€, una follia mi pare.
Assolutamente si. Aspetta che Sony metta a listino la propria ufficiale.Tra l’altro l’estensione garanzia proposta da loro costa 440,00€, una follia mi pare.
Alla fine non l'ho ordinato da Uni€, mi scocciava il fatto che ordinandolo in negozio non avrei, in caso di problematiche, potuto fare recesso con contestuale rimborso.Ciao ottimo prezzo 1949 però 440 di estensione di garanzia mi sembra folle
Sì infatti è quello che farò, ricontatterò il CAT Sony entro l'anno dalla ricezione del TV e farò l'estensione ufficiale Sony a cifre decisamente più umane.Assolutamente si. Aspetta che Sony metta a listino la propria ufficiale.
Ciao SxM, voglio acquistare anche io un Sony Bravia M8II, sto aspettando le offerte black Friday.tv finalmente arrivato ma devo aspettare che arrivi la staffa perchè mi hanno consigliato di prenderne una che supporti i 65", ovviamente non l'ho presa originale Sony
Lunedì dovrebbe finalmente arrivare e mi avventurerò nel montarlo
Grazie per le dritte, tu in quale Cat l’hai presa?Ciao, a me il Cat ne ha venduta una che basicamente, a differenza di quelle originali Sony, è uguale a quelle che puoi trovare su amz
Ho preferito prenderla tramite loro perchè per una differenza di 15€ semmai ci dovessero essere problemi busso a loro
(anche se comunque quella che ho preso su amz 7anni fa ha fatto il suo dovere sia con il plasma che con il tv muletto)
Quella che ho scelto io permette al tv di portarlo in avanti di 40 cm, di inclinarlo (eventualmente) e di poterlo spostare sull'asse orizzontale (sx e dx) ...tutto il movimento è gestito da due bracci
Non credo possa linkarti prodotti amz, comunque sia poi dipende anche se a te serve una staffa fissa o mobile
Comunque controlla dimensione, peso e misure vesa (di solito le staffe compatibili coprono tutte le misure, l'm8II se non ho letto male è vesa 300)
Ciao