[65"] LG G5 o Sony 8 II

Ragazzi sapreste consigliarmi una marca di staffe per il Sony? Ho bisogno che possa portare in avanti la tv e niente altro

Quello che ho adesso teneva su il plasma (oltre a poterlo inclinare e spostare lateralmente) però avevo tenuto solo le viti per il plasma e non vorrei trafiggere l'oled

Quelle sony a parte essere care anche anche la staffa porta barra audio di cui non me ne farei nulla

No alla fine è tutto solo su carta perché devo vedere se veramente il parente riesce (tempo fa con un portatile riuscí)

Allora per il parente devo aspettare novembre ma deve farmi sapere che sconto riesce a ottenere

Invece tramite azienda di mia moglie potrei pagare il 65 2100 escluso spedizioni (l'lg 1900)

Utilizzerò questo tempo per vedere meglio la rece di Vincent

Mi spaventa molto che senza calibrazione il Sony renda male

Conoscete qualche ditta su Milano che fa calibrazioni anche su TV non acquistati da loro?

Non sono un appassionato del marchio Samsung a essere onesto

Ma è sicuro che il 65 sia un qd OLED e non woled ?

Come mai costa così poco?

Edit : leggendo velocemente vedo che è inferiore ai bravia 8 woled come trattamento immagine per cui lo scarto già

Ultima modifica:
Per la calibrazione a Norma ISF, c' è HIFi Milano a Sesto o Alta Fedeltà a Lecco (dovrebbero venire a casa).
Chiarito ciò, secondo me ti stai fasciando la testa per il punto di bianco OOTB di Sony.

Non sono un appassionato del marchio Samsung a essere onesto

Ma è sicuro che il 65 sia un qd OLED e non woled ?

Come mai costa così poco?

Edit : leggendo velocemente vedo che è inferiore ai bravia 8 woled come trattamento immagine per cui lo scarto già

il 65 è un qdoled anche in italia e hai letto velocemente, ti sfido a notare le differenze di elaborazione immagini

PS non sono un fan samsung neanche io ma la differenza di prezzo almeno per me ha fatto la differenza quando ho scelto S90C

Ultima modifica:
Per la calibrazione a Norma ISF, c' è HIFi Milano a Sesto o Alta Fedeltà a Lecco (dovrebbero venire a casa).
Chiarito ciò, secondo me ti stai fasciando la testa per il punto di bianco OOTB di Sony.

Eheheh ci hai preso

Per fortuna il mio ultimo acquisto risale al plasma dove c'era appunto solo questo o lcd

E le marche buone erano solo due

Qui invece per un indeciso come me ci sono troppe variabili :D

il 65 è un qdoled anche in italia e hai letto velocemente, ti sfido a notare le differenze di elaborazione immagini

PS non sono un fan samsung neanche io ma la differenza di prezzo almeno per me ha fatto la differenza quando ho scelto S90C

Si come dicevo ho letto velocemente mi prenderò questo tempo per vedere qualche rece

Grazie ciao

Eheheh ci hai preso

Per fortuna il mio ultimo acquisto risale al plasma dove c'era appunto solo questo o lcd

E le marche buone erano solo due

Qui invece per un indeciso come me ci sono troppe variabili :D

Ora per un utente generalista vanno tutti piuttosto bene. Certo è che ci sono ancora due brand che fanno meglio rispetto agli altri e le differenze a mio parere, si possono vedere😉
Consiglio personale, se puoi, prendilo col dissipatore di calore già che lo userai per il gaming.

Allora un amico mi presta un 48 C4 LG, così ho più tempo per non fare le cose di fretta (devo far realizzare anche la nuova libreria)

Se potessi aspetterei la generazione 2026 ma conoscendomi poi aspetterei quella del 2027 etc :D

Mi è arrivata la conferma che il 65 Sony lo pagherei meno del 65 Lg, andrò a rivederli presso un'altra catena questa domenica in modo da non beccare gli stessi commessi (quello lg assente)

Devo dire che l'lg l'ho vista in una stanza super illuminata mentre casa mia naturalmente è scarsamente illuminata, il Sony come avevo già scritto invece era in una stanza scarsamente illuminata

Se sei convinto della spesa io non tentennerei. In passato ho avuto la possibilità di accedere a sconto dipendenti Sony e nonostante quello aveva un prezzo più alto dello street price del corrispettivo LG….

Grazie, ho proceduto ad ordinarlo

Per la calibrazione è meglio che prima faccia una sorta di rodaggio ?

Grazie! nel frattempo Sony mi ha risposto che il cat non fa calibrazioni sulle tv :eek:

Proverò a contattare quei nominativi che mi hai dato