[65"] LG G5 o Sony 8 II

I CAT purtroppo si limitano alle estensioni (neppure tutti) e ai classici interventi di riparazione.
A proposito, hai fatto estensione esterna? Quella Sony ti costerebbe meno

Ok chiedo se la offrono, invece ti ringrazio che mi ha risposto uno dei due che mi hai suggerito e fanno le calibrazioni anche di tv non acquistate da loro :)

Se hai già comprato, e probabile che non te la facciano più fare perché di norma è da stipulare contestualmente all' acquisto della tv.
Non male comunque, quella Sony costa di meno e si stipula anche dopo l' acquisto.

Molto bene per la calibrazione :cool:
Prima però prova per bene la tv durante il rodaggio, magari non ne sentirai il bisogno.

Ultima modifica:
Grazie, dovrei farcela perché tanto non l'ho ancora pagato e dovrebbe arrivare tra 20gg

Secondo voi il 65 ci sta in una station wagon? Lo posso mettere orizzontale se non ci metto altro sopra ?

Grazie ancora

Dovrebbe starci senza tanti problemi. Sdraialo pure, l' imballo ha una dicitura FRONT che equivale al lato in cui c' è il pannello. Ecco, cerca di tenerlo rivolto verso sopra

Sono riuscito a ottenere, a pagamento, l'estensione + 3 anni sulla garanzia

Invece sapreste dirmi che telecomando compatibile debba comprare perchè vorrei quello esteso (con i numeri)

Ne ho a casa uno sony del 15/18 che sembra similare a quello in foto ma non vedo sigle per cercare il compatibile

Grazie, figurati che avevo visto una rece italiana e lamentava proprio la mancanza del telecomando e nel manuale mi sembrava indicassero solo quello piccolo

Aspetto di aprire il pacco allora

Grazie ancora

Ciao purtroppo no, dovrebbero chiamarmi settimana prossima per pagare e andarla a ritirare

Sperem :D

Ciao, purtroppo non trovo più il messaggio in cui postavi il link col numero dell’assistenza clienti Sony, quello per avere informazioni sulla possibilità di acquistare l’estensione di garanzia con pacchetto a pagamento, potresti mandarlo anche solo in pvt? Non capisco perché siano spariti i messaggi…