• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

55w905 o 65w855 ? Questo è il problema !

Lujh

New member
Come da titolo sono indeciso sui seguenti modelli. Premettendo che sono un videogiocatore quello che mi spaventa maggiormente è la possibilità che il 65" possa risultare meno fluido rispetto al suo fratellino 55". Purtroppo non riesco a trovare informazioni su questo punto. Qualcuno di voi ha avuto modo di testare le differenze in Hz dei modelli ? Grazie ragazzi !

Questo dilemma assale anche me, comunque ha ragione shakii, dipende dalla distanza di visione, nel tuo caso Lujh ti conviene il sony 65w855.

Anche io simile dilemma: distanza di visione circa 3 mt.
Alternative 65w855, il w905 (65" c'è vero?) oppure il vt60...
Ovviamente vorrei spendere il meno possibile avendo però un buon risultato (utilizzo 90% skyHD, 10% blu-ray)

Anche io simile dilemma: distanza di visione circa 3 mt.
Alternative 65w855, il w905 (65" c'è vero?) oppure il vt60...
Ovviamente vorrei spendere il meno possibile avendo però un buon risultato (utilizzo 90% skyHD, 10% blu-ray)

Se non lo usi per giocare vai sul plasma che sicuramente ha meno problemi sul pannello per tagli così grandi.