• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

55w905 o 65w855 ? Questo è il problema !

Lujh

New member
Come da titolo sono indeciso sui seguenti modelli. Premettendo che sono un videogiocatore quello che mi spaventa maggiormente è la possibilità che il 65" possa risultare meno fluido rispetto al suo fratellino 55". Purtroppo non riesco a trovare informazioni su questo punto. Qualcuno di voi ha avuto modo di testare le differenze in Hz dei modelli ? Grazie ragazzi !

Questo dilemma assale anche me, comunque ha ragione shakii, dipende dalla distanza di visione, nel tuo caso Lujh ti conviene il sony 65w855.

Anche io simile dilemma: distanza di visione circa 3 mt.
Alternative 65w855, il w905 (65" c'è vero?) oppure il vt60...
Ovviamente vorrei spendere il meno possibile avendo però un buon risultato (utilizzo 90% skyHD, 10% blu-ray)

Anche io simile dilemma: distanza di visione circa 3 mt.
Alternative 65w855, il w905 (65" c'è vero?) oppure il vt60...
Ovviamente vorrei spendere il meno possibile avendo però un buon risultato (utilizzo 90% skyHD, 10% blu-ray)

Se non lo usi per giocare vai sul plasma che sicuramente ha meno problemi sul pannello per tagli così grandi.