Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Allora tanto vale prendere un LG
Siamo su un forum, appunto. Accetta anche le critiche
[CUT]
Con questo commento hai dimostrato di non avere la più pallida idea di come funzioni un TV. Inoltre Panasonic non solo progetta e sviluppa tutta l'elettronica dei TV Oled ma addirittura modifica i pannelli LG montandogli un dissipatore diverso ed una diversa scheda T-conn di sua produzione (che probabilmente non sai nemmeno a cosa serve).In effetti non hai tutti i torti.
Prendiamo ad esempio Sony e Panasonic. Non sono più quelli di una volta. Gli ultimi veri Panasonic sono i plasma ( ne ho ancora uno ottimo serie 5, la penultima prodotta).
L'ultimo vero Panasonic è stato lo zt60.
Questi Oled sono Lg rimarchiati, sostanzialmente.
L'immagine la fa il pannello, il resto son sfuma..........[CUT]
Quindi che Samsung produca pannelli Oled per cellulari non significa proprio nulla..[CUT]
Con questo commento hai dimostrato di non avere la più pallida idea di come funzioni un
Significa che e' una tecnologia con pixel autoemissivi di natura organica in cui Samsung dimostra di credere profondamente da molti anni! E che conosce forse meglio di chiunque altro.
Grazie sempre molto cortese e pacato, segnalo ulteriormente alla moderazione.
Del dissipatore ne sanno anche i bambini.
Non mi dici nulla di nuovo. In compenso fraintendi le cose perché il dissipatore aiuta a prevenire il burn in e a pompare un filo, giusto un filo, la luminosità ma non c'entra nulla con l'impianto generale di qualità di visione ..........[CUT]
La natura della tecnologia è la stessa.
Trattasi di diodo organico che emette luce, con poca tensione applicata ,un polimero simile alla plastica. Poi ci sono ovviamente diverse soluzioni ( e chi lo ha negato??) a matrice attiva, con disposizione pixel a pentile, a luce bianca, a luce blu etc...
Ho detto e ribadisco che la Samsung insieme a Lg è ..........[CUT]