Beh differenze tra un pannello 60hz con 400 nits di picco con uno a 120hz e 800 o 1000 ce ne sono anche se sempre OLED è per quello che riguarda il contrasto. Poi Hisense probabilmente si affermerà ma l'elettronica ad oggi ancora lascia a desiderare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quali sono le recensioni invece che dicono che gli oled si vedono tutti uguale?
In due parole: anche io ho ancora un plasma Panasonic serie 50 e giusto 2 giorni fa l'hi riacceso andando in quella casa. L'ho quindi confrontato con i miei 2 Oled un Sony e un Lg che uso abitualmente dove vivo.sto cercando un oled 55 , provengo da un plasma panasonic 50 pollici , ero interessato al sony a95k
@Acutus sei imbarazzante. 0; il marketing fa miracoli e si vede.
Il problema è tutto tuo. Non sei evidentemente consapevole che siamo su di un forum dove penso sia possibile esprimere liberamente, educatamente e motivatamente ( come io ho fatto) le proprie opinioni in
relazione a dei televisori. Rispettando quelle altrui ( come tu non fai).
Mi pare chiaro che tu manchi di contenuti, di sostanza oltre che di t..........[CUT]
Poi sta a te in base alle tue preferenze quale marchio s.........[CUT]