Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
comunque da come ha scritto un utente qualche giorno fa anche redcoon spedisce dalla germania!
grazie Butkus quindi mi confermi che redcoon.de spedisce in Italia per 40€ più una piccola commissione pay pal, grandioso il 42st lo vendono 240€ in meno, possibile......., c'è forse l'incognita per eventuali problemi di una spedizione al mittente e a che prezzo se ti sei informato?
No: redcoon.it spedisce dalla Germania. Redcoon.de non permette di acquistare dall'Italia
Scusatemi avevo capito male, grazie per i chiarimenti.....era troppo bello!!!!!! E' incredibile come un consumatore italiano debba pagare una così grossa differenza per lo stesso TV.Ah no, ferma, ferma, io l'ordine l'ho fatto da redcoon.it..
che mi dite del sito alternate.it? Vedo l'ut50 a 679? Però non c'è la E finale e non so come sia messo in affidabilità?
Grazie
garanzia e altro tutto a posto quindi? puoi dirmi i siti dove si trovano commenti allo shop?
Pagamento in contrassegno è offerto?
Grazie