• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

50ut50 in Germania

peperoncino tedesco non spedisce in Italia...l'ho letto capendo quasi tutto il tedesco.
Per il resto se qualcuno conosce siti affidabilissimi e magari con pagamento in contrassegno sarebbe ottimo!!

Che mi dite del sito Alternate.it...è una catena tedesca che ha anche uno shop italiano a prezzi ottimi direi!
Non trovo opinioni da nessuna parte. E' affidabile secondo voi?
Offrono anche il pagamento in contrassegno che solitamente è una buona cosa.

Ho visto anch'io Alternate, ma ero titubante a fare nomi prima di essere cazziato da un mod ;)
Pero' sembra avere valutazioni bassine. Mi ispirava Urano, buone valutazioni e 625 per l'UT50 spedito. Sito anche (parzialmente) in inglese.

Intanto il 50ut50 e' a 713 euri spedito da reseller di Amazon. Qualcuno conosce questo eeeshop? Comprare su Amazon presso reseller da' le stesse garanzie che voi sappiate?

eh io ho comprato qualcosa da reseller e ho avuto una trafila per la spedizione. circa 20 giorni per un semplice adattatore.
Non mi fiderei troppo :-(( dove hai letto le valutazioni? Perchè offrendo pagamento in contrassegno non dovrebbero esserci problemi in teoria.

eh io ho comprato qualcosa da reseller e ho avuto una trafila per la spedizione. circa 20 giorni per un semplice adattatore.
Non mi fiderei troppo :-(( dove hai letto le valutazioni? Perchè offrendo pagamento in contrassegno non dovrebbero esserci problemi in teoria.

Se guardi su idealo c'e' una faccina con associato un voto. Puoi cliccare e vedere i giudici, eventualmente traducendoli con google translate o altro

Secondo me non dovete guardare solo il prezzo piu basso, comprare un tv non è come comprare un adattatore usb o una memory card. Un tv è un oggetto delicato che puo rompersi durante il trasporto. Spendere 50 euro in piu su una spesa di 500/600 euro e correre dei rischi non penso che convenga. Per me meglio spendere 50 euro in piu ma prenderlo in negozio fisico o in uno shop rinomato in Italia.

Intanto ho scritto a Urano.de:

Hello,
I live in Italy, I've recently discovered you're website and I'm interested in a Plasma TV, model Panasonic 50UT50 which you're selling at a good price: if I don't go wrong it would cost 602,82€+4,99€ shipping+ 19€ international shipping to Italy.
Am I right?

I have two additional questions:
- I'm concerned about what would happen if the product arrives damaged due to the transportation. What do you do in that case? Shipping it back to Germany has very high fees for a private (200/300 euros)
- do you sell additional warranty packs? I can't find anything on your website.

Thanks in advance

Mi viene anche un altro dubbio, preso da vecchi post:se si acquista in Germania un modello come il 50st50W quello per il mercato tedesco cha ha anche connettore sat, si rischia poi che non venga riparato in italia perchè è un modello non ufficialmente importato?

Intanto ho scritto a Urano.de:

Hello,
I live in Italy, I've recently discovered you're website and I'm interested in a Plasma TV, model Panasonic 50UT50 which you're selling at a good price: if I don't go wrong it would cost 602,82€+4,99€ shipping+ 19€ international shipping to Italy.
Am I right?

I have two additional questions:..........[CUT]

Risposta:

"thank you for your inquiry. Unfortunately we have no longer this item in the assortment.
Best regards"

Erano dei banfoni, hanno aggiornato disponibilità dopo la mia email, ora non ne hanno piu'

Sarà ma ieri c'erano almeno 3 negozi tedeschi che avevano il 50ut50 a 600 euro circa.
Da quando l'ho segnalato non ce n'e' piu' mezzo

Mi viene anche un altro dubbio, preso da vecchi post:se si acquista in Germania un modello come il 50st50W quello per il mercato tedesco cha ha anche connettore sat, si rischia poi che non venga riparato in italia perchè è un modello non ufficialmente importato?

Non credo che ci siano problemi, la garanzia Panasonic ha lo stesso valore in tutta Europa.

si gorillaz la garanzia è valida in tutta europa, però da quello che leggevo non è detto che il CAT lo ripari perchè magari non dispone dei pezzi specifici di quel modello in quanto non importato in Italia.Il dubbio che mi hanno fatto venire quei 3d era proprio in questo senso, supponiamo che mi si rompe il connettore Sat, a quel punto ti mettono quello del GT50? A me sembra palese, ma non so se per le procedure tra CAT e importatore questo sia possibile?Sto esagerando?

Mah, se la garanzia è valida in Italia secondo me non si pone il problema dei pezzi di ricambio, questi arrivano e basta (che poi la differenza sta solo nel decoder sat).
Ma se vuoi toglierti ogni dubbio prova a sentire Panasonic Italia :)