elevation1
New member
@Dadoo so bene le differenze tra hd-ready full hd e distanza di visione con materiale sd e hd... tra l'altro spesso i pannelli fullhd hanno elettronica migliore di un hdready... detto questo magari fai/fate bene a scegliere un hd-ready io non l'ho fatto perchè ho ps3 e mi hanno attivato my skyhd.. e poi c'è sempre il discorso pc che a risoluzione full hd non ho alcun problema... cmq il prezzo NON è l'ultima ruota del carro... se fosse costata il doppio rispetto a una hd-ready avrei pensato un po' pure io invece non ho esitato e sto benissimo così
poi logicamente ognuno fa i suoi ragionamenti e soprattutto ognuno ha il suo budget da non sforare.. con 700euro mi sono portato a casa un bel plasma da 50" e sono davvero contento... ho detto la mia tutto qua senza voler convincere nessuno 
p.s. giusto per dire il mio discorso è valido su un 50" ma non prenderei mai un 32" full hd PER ME non avrebbe senso...
p.s. giusto per dire il mio discorso è valido su un 50" ma non prenderei mai un 32" full hd PER ME non avrebbe senso...