• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

50 cm in più su cavo alimentazione o su cavo rca

Berserk82

New member
Ciao a tutti, ho un dubbio, ho un setup così composto condizionatore di* rete, ampli integrato valvolare, dac, che sono fisicamente messi in mobile dedicato in linea, in questo ordine. Vorrei cambiare il cavo di alimentazione del dac mettendone uno allo stesso livello del valvolare. Per fare ciò dovrei prenderne uno da 2 m. se inverto la disposizione mettendo il condizionatore in mezzo dovrei prendere uno da 1,5 m,* ma dovrei allungare quelli RCA (che dovrei comunque cambiare per metterli al pari dei cavi di alimentazione), da 1,5 m a 2 m. il dubbio che ho è quindi il seguente: meglio aggiungere* 50 cm al cavo di alimentazione o a quelli RCA?

Grazie

Il buon senso dice che è meglio allungare il cavo di alimentaziome. Il motivo è che i cavi di segnale sono più soggetti a raccogliere disturbi, quindi più sono corti e meno probabilità ci sono. Elettricamente cambierebbe nulla