• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

5' @ HEM19: Yamaha

Yamaha l'ho sempre apprezzata per prodotti HT, non ho mai avuto il piacere di ascoltarla in ambito audiofigo.
L'audiofigo in quanto tale, di solito fugge dai marchi "di massa" per partito preso, in quanto li considera prodotti più votati ai grandi numeri ed al controllo dei costi piuttosto che all'eccellenza.
Invero che quando questi marchi decidono di fare le cose seriamente, hanno a disposizione tutte le competenze e risorse necessarie per farlo nel migliore dei modi.

Fabio, ormai il tuo format collaudato è una garanzia per il piacere della lettura.

Gli audiofighi si perdono dei gran bei prodotti, i diffusori in questione ho avuto il piacere di ascoltarli ma con altro setup, altri oggettini come il CD-S3000 sono ormai compagni di ascolti da diversi anni...