• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

5 diffusori + sintoamplificatore

Ruix11

New member
Ragazzi come vi ho accennato nelle discussione precedente, prima che venisse spostata, vi avevo detto che avevo a disposizione un budget di 2500 euro da spendere in sistemi audio. La domanda è sempre la stessa, cosa mi consigliate?? Come sintoamlificatore sarei orientato o su di un Denon AVR-2307 o su di un Onkyo TX-SR674E, per le casse vuoto completo tranne le conosciute bose. Cosa ne pensate?

è un po' poco quello che dici.Dove vanno posizionate?in che stanza? da scaffale o da pavimento?
una volta che hai questi dati puoi prendere qualcosa in considerazione e poi andarle a sentire.
prova anche la nuova serie b&w600 secondo me una delle migliori in quella fascia di prezzo

quoto il consiglio di Helipilot......qualche prova di ascolto potrebbe tornarti molto utile

Con 2200 ti prendi un bel onkyo805+ più sistema Klipsch RF-52 e sei apposto, quello che sto facendo io :) e ti stanno pure i soldi per dei cavi buoni per il sub e le casse :)