Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Da cosa? lo chiedo perchè la cosa mi interessa.. non per polemica..
Ultimamente non sono mai sfuggito a tale regola...
Nel caso di Ornec (non ho mai fatto acquisti da loro) so che spediscono con DHL che dovrebbe occuparsi delle pratiche di sdoganamento, senza passare dagli inefficienti servizi delle poste italiane.
Ovviamente si può "barare" sul valore dichiarato della merce..
molto spesso, per spedizioni dalla cina il valore dichiarato non è sempre uguale a quello pagato, anche senza che il destinatario lo richieda, quindi qualcosa si risparmia sempre. Se invece vuoi sapere subito quanto pagherai door to door tutto compreso c'è sempre china-highend.
Con ornec puoi aggirare un pò l'ostacolo dei dazi dichiarando nella nota di commento, penultimo passaggio della transazione, un valore minore della merce.Senza esagerare si posso risparmiare parecchi eurini
Almeno così è stato fino al mio ultimo acquisto.
Resta comunque certo che ornec ha i prezzi più bassi tra i vari nysound, timaudio e china high-end.
Riprendo la discussione dal suo argomento originario per chiedere qualche cosa sulle uscite analogiche:
ho notato che nel mio lettore DVD/SACD (Denon 2910) dalle uscite analogiche 2ch esce sempre del segnale anche quando il lettore è settato in Stereo o in Multichannel (oltre che in CD). Immagino che sia un segnale uguale a quello dei frontali nelle uscite 5+1 in Stereo. Ma in Multichannel? E' un segnale dowmixato o è ancora relativo ai soli frontali? Nel manuale non mi sembra si capisca. La cosa che mi interessa è capire quali uscite utilizzare per il miglior ascolto musicale SACD sia in stereo che multichannel.
Grazie e ciao a tutti,
Roberto