Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Emidio @Gruppo Garman
Ieri mi è arrivato il nuovo Himedia Q10 Pro (Link2 [URL="http://himediapro.blogspot.it/p/himedia-q10-pro-firs..........[CUT]
Grazie mille per il pensiero ma.....credo non ci sarà neanche un minuto di tempo per riuscire a provarlo. I turni sono tutti completi e così ravvicinati da non avere la possibilità di fare altri collegamenti. Abbiamo anche un Kaleidescape da provare ma, come a Milano, forse non faremo in tempo.
Magari ci organizziamo per un dopo evento, nei giorni..........[CUT]
ok, con piacere .
io ho prenotato per 14,30 ma non ho ricevuto conferma, è normale?
Massimo.
Be insomma per chi non ha la mamoria corta: Apple è stata multata perchè non dava la garanzia di legge, mentre Philips ha sfornato diversi modelli di lettori cd-dvd-sacd che funzionavano male e di cui non aveva le parti di ricambio per ripararli ...
Saluti
Concordo... penso ti riferisci anche al noto caso della loro prima meccanica Sacd (montata sul Philips sacd 1000 ma anche su Krell Marantz Musical Fidelity e Micromega)...in pratica irriparabile e con chip.difettosi...fece scandalo nei primi anni 2000...