Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo luca, sto cercando una tv per la nuova casa e non so proprio che prendere, tra panasonic, lg o Sony, sono improntato verso un 55 pollici ad una distanza di 2,55 mi piacciono i film e il calcio, che mi consigliate? Grazie in anticipo
Ho letto anche nei vostri precedenti dibattiti che il Samsung Samsung UE48HU7500 e' un ottimo prodotto il mio budget va più o meno sui 1500
Ho provato il 55AS800T è il top di gamma full HD Panasonic, è davvero un bel tv fatto bene ed ha di tutto dai doppi sintonizzatori integrati (sia sat che dvb-t/t2) alla telecamera integrata oltre ai doppi telecomandi. Ha un buon nero (considerando che è un lcd) ed è calibrato molto bene gia in fabbrica, inoltre a me piace molto lo stile della base ..........[CUT]
In effetti mi chiedo anche io quale possa essere già la convenienza di acquistare un 4k quando di materiale a disposizione ne ho trovato poco o nulla?
Il 4k mi stava tentando, poi ho girato un pó per vedere cosa avrei potuto visionare e desisto fino a sviluppi ulteriori.
potete consigliarmi per un acquisto di un tv 55 pollici, megli 4k o un full hd? poi ho visto lg oled 55 EA980V che ne pensate?
l'unico problema dell'Lg 55 EA980V è il prezzo pero' dovrebbe essere il migliore in circolazione essendo un OLED, se non dovessi prendere questo quale mi consigliate sempre un 55 pollici. grazie