Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao a tutti sono nuovo del forum mi chiamo luca, sto cercando una tv per la nuova casa e non so proprio che prendere, tra panasonic, lg o Sony, sono improntato verso un 55 pollici ad una distanza di 2,55 mi piacciono i film e il calcio, che mi consigliate? Grazie in anticipo
Ho letto anche nei vostri precedenti dibattiti che il Samsung Samsung UE48HU7500 e' un ottimo prodotto il mio budget va più o meno sui 1500
Ho provato il 55AS800T è il top di gamma full HD Panasonic, è davvero un bel tv fatto bene ed ha di tutto dai doppi sintonizzatori integrati (sia sat che dvb-t/t2) alla telecamera integrata oltre ai doppi telecomandi. Ha un buon nero (considerando che è un lcd) ed è calibrato molto bene gia in fabbrica, inoltre a me piace molto lo stile della base ..........[CUT]
In effetti mi chiedo anche io quale possa essere già la convenienza di acquistare un 4k quando di materiale a disposizione ne ho trovato poco o nulla?
Il 4k mi stava tentando, poi ho girato un pó per vedere cosa avrei potuto visionare e desisto fino a sviluppi ulteriori.
potete consigliarmi per un acquisto di un tv 55 pollici, megli 4k o un full hd? poi ho visto lg oled 55 EA980V che ne pensate?
l'unico problema dell'Lg 55 EA980V è il prezzo pero' dovrebbe essere il migliore in circolazione essendo un OLED, se non dovessi prendere questo quale mi consigliate sempre un 55 pollici. grazie