Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lui chiede del 4k HDR10 (o Active HDR) , non del hdr10+Tra hdr10+ (il formato inventato da Samsung ma libero) e
No.i due formati non sono compatibili... o meglio, una tv abilitata dolby vision vedra' un filmato hdr10+ in hdr10 statico. Stessa cosa i tv samsung, vedranno i filmati dolby visioni in hdr10 statico.
@giannia non si capisce cosa sarebbe "4k HDR10 (o Active HDR)", Active ?!? mai sentito .
ci sono decine articoli e video che spiegano il dolby vision è un discorso molto complesso.
lui chiede del 4k HDR10 (o Active HDR) , non del hdr10+
No.
Una traccia hdr10+ è una traccia HDR10 + metatdati dinamici nel formato hdr10+, la pa..........[CUT]
non si è capito molto a cosa si riferisceCredevo che active hdr fosse inteso come metadati dinamici e quindi hdr10+ (l'altro è il dolby vision
Credevo che active hdr fosse inteso come metadati dinamici e quindi hdr10+ (l'altro è il dolby vision appunto).
Sulla compatibilità forse mi confondo io ma ho sempre saputo che un filmato dolby vision (cosi come un hdr10+) venisse letto come semplice hdr10 dalle tv che sono a seconda hdr10+ (come i samsung ed alcuni panasonic) o dolby perchè entram..........[CUT]
non si è capito molto a cosa si riferisce