Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lui chiede del 4k HDR10 (o Active HDR) , non del hdr10+Tra hdr10+ (il formato inventato da Samsung ma libero) e
No.i due formati non sono compatibili... o meglio, una tv abilitata dolby vision vedra' un filmato hdr10+ in hdr10 statico. Stessa cosa i tv samsung, vedranno i filmati dolby visioni in hdr10 statico.
@giannia non si capisce cosa sarebbe "4k HDR10 (o Active HDR)", Active ?!? mai sentito .
ci sono decine articoli e video che spiegano il dolby vision è un discorso molto complesso.
lui chiede del 4k HDR10 (o Active HDR) , non del hdr10+
No.
Una traccia hdr10+ è una traccia HDR10 + metatdati dinamici nel formato hdr10+, la pa..........[CUT]
non si è capito molto a cosa si riferisceCredevo che active hdr fosse inteso come metadati dinamici e quindi hdr10+ (l'altro è il dolby vision
Credevo che active hdr fosse inteso come metadati dinamici e quindi hdr10+ (l'altro è il dolby vision appunto).
Sulla compatibilità forse mi confondo io ma ho sempre saputo che un filmato dolby vision (cosi come un hdr10+) venisse letto come semplice hdr10 dalle tv che sono a seconda hdr10+ (come i samsung ed alcuni panasonic) o dolby perchè entram..........[CUT]
non si è capito molto a cosa si riferisce