Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ancora aspetta un link tecnico che mi dica chiaramente che l'upscaling fatto dai tv 4K di oggi è una semplice clonazione X4 di pixel, se poi a questa immagine viene applicato qualsivoglia filtro/algoritmo di miglioramento e non mi viene nemmeno fatta vedere, a me utente finale che serve? Vorrei vederla per scegliere se tenermi la moltiplicazione..........[CUT]
ciao
nei tv 4k é impossibile mappare 1:1 nel vero senzo della parola i pannelli 4k lavorano ad una freuquenza nativa notevolmente piu alta .
e una vera mappatura 1:1 richiede anche la frequenza del pannello.
tra le altre cose almeno per i tv e dispositivi attuali compresi gli htpc non c´é verso le porte hdmi sono limitate 60 hz nei tv e lo stess..........[CUT]
l impostazione é " originale"
per il link basta andare nel sito lg cerchi un tv di fascia alta e li cerchi "just scan". (nel manuale indica che questa configurazione é utilizabile solo per 720 , 1080, o risoluzioni maggiori.
per esempio io uso uno scaler esterno 4k e in automatico si imposta in originale e non si attivano altre..........[CUT]