• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

4geek Medley 3 Evo

Ok: ho deciso di installare l'hard disk.
Mi consigliate, tra i WD: caviar green (ne vedo anche uno "intellipower"), blue, red, black (massimo, mi sembra, 2Tb)?
O altro?
Grazie infinite ;).

Vai sui green o altri marchi nelle versioni green, la corrente di spunto non deve superare i 2A per evitare delle "false partenze", max 2Tb
Io ho installato un WD green da 2Tb, tutto OK.

Vai sui green o altri marchi nelle versioni green, la corrente di spunto non deve superare i 2A per evitare delle "false partenze", max 2Tb
Io ho installato un WD green da 2Tb, tutto OK.

ma 2Tb è il massimo gestibile dal sistema come HDD o come somma di periferiche installate? Per intenderci , se installo un HDD da 2Tb , poi posso attaccare un HDD esterno da 500Gb o crea problemi?
Io ho un 4geek evo3 con HDD WD caviar green da 1Tb

ma 2Tb è il massimo gestibile dal sistema come HDD o come somma di periferiche installate? Per intenderci , se installo un HDD da 2Tb , poi posso attaccare un HDD esterno da 500Gb o crea problemi?
Io ho un 4geek evo3 con HDD WD caviar green da 1Tb

2Tb è il massimo installabile internamente, con un HD interno da 2Tb puoi leggere tranquillamente un HD USB da 500Gb, oltre ai vari pendrive e schede SD.

Scusate,
come si effettua l'aggiornamento del firmware?
Non so quale versione ho e, ripeto, le istruzioni cartacee sono fatte davvero "con i piedi" :rolleyes:

Grazie infinite,
mi sono deciso: "regalo" al mio Medley 3Evo un bel WD Caviar Green da 2Tb e,
contestualmente all'installazione e alle "varie manovre", attivo la procedura indicata.....

Ciao a tutti. Sto anch'io provando a usare le Internet Radio sul Medley. Io ho un problema con i files M3U. I file .pls funzionano correttamente, gli M3U non vanno. Aprendoli con un editor di testo, la differenza sostanziale che vedo è che i pls puntano ad un indirizzo IP del sito della radio in questione (è l'indirizzo formato da numeri, tipo http://193.18.15.24), mentre i M3U puntano a un indirizzo URL (quello in lettere tipo http://www.swissradio.ch...). Che possa essere quello il problema? Come faccio eventualmente a "tradurre" l'URL in indirizzo IP? grazie a tutti.