Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robertocastorina ha detto:Non ho detto che è scadente! Ho detto che un dvd recorder di medio/alta qualità registra meglio!
robertocastorina ha detto:Ho avuto un dvd rec panasonic e la qualità di registrazione del medley è inferiore ma comunque buona! Come già detto se lo prendi solo per utilizzarlo in registrazione lascia stare; altrimenti è un'ottima stazione multimediale, molto versatile, ricca di connessioni e di funzioni molto utili!
robertocastorina ha detto:2) Solo in streaming dal proprio pc (è qualitativamente molto meglio però vedere i divx hd caricati direttamente nel suo hard disk interno e collegandogli un'unità esterna)!
zosma ha detto:Cioè, legge solo i file matroska presenti sul PC o NAS della rete?
Cosa sono i divx HD?
Grazie
niraska ha detto:Mi pare che questo fosse un limite del precedente modello, ma se ha solo il sintonizzatore digitale terrestre esso permane per i canali analogici, o no?