Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
robertocastorina ha detto:Non ho detto che è scadente! Ho detto che un dvd recorder di medio/alta qualità registra meglio!
robertocastorina ha detto:Ho avuto un dvd rec panasonic e la qualità di registrazione del medley è inferiore ma comunque buona! Come già detto se lo prendi solo per utilizzarlo in registrazione lascia stare; altrimenti è un'ottima stazione multimediale, molto versatile, ricca di connessioni e di funzioni molto utili!
robertocastorina ha detto:2) Solo in streaming dal proprio pc (è qualitativamente molto meglio però vedere i divx hd caricati direttamente nel suo hard disk interno e collegandogli un'unità esterna)!
zosma ha detto:Cioè, legge solo i file matroska presenti sul PC o NAS della rete?
Cosa sono i divx HD?
Grazie
niraska ha detto:Mi pare che questo fosse un limite del precedente modello, ma se ha solo il sintonizzatore digitale terrestre esso permane per i canali analogici, o no?