Io con PS4 (non pro, quindi a 1080p) non mi accorgo dei fantomatici 40ms di input lag...giocando a giochi di calcio, auto - probabilmente è una caratteristica che fa la differenza per un giocatore professionista (ma usando la PS4 Pro l’input lag scende a meno di 10ms).
La TV esce di base con Android 7, l’aggiornamento alla 8 si puó fare manualmente via USB (tutto spiegato sul sito Sony) oppure attendere che esca in automatico
Ho notato anch’io l’inclinazione, ho letto che è “normale”...comunque non da fastidio.
Unici “punti deboli”:
- Android non è paragonabile a WebOS in quanto a fluidità e reattività
- manca il supporto ad AirPlay, forse aggiornamenti futuri lo porteranno, ma non si sa se anche l’XG9005 lo avrà
Resto comunque contentissimo dell’acquisto, a quel prezzo è stato un vero affare
La TV esce di base con Android 7, l’aggiornamento alla 8 si puó fare manualmente via USB (tutto spiegato sul sito Sony) oppure attendere che esca in automatico
Ho notato anch’io l’inclinazione, ho letto che è “normale”...comunque non da fastidio.
Unici “punti deboli”:
- Android non è paragonabile a WebOS in quanto a fluidità e reattività
- manca il supporto ad AirPlay, forse aggiornamenti futuri lo porteranno, ma non si sa se anche l’XG9005 lo avrà
Resto comunque contentissimo dell’acquisto, a quel prezzo è stato un vero affare