romanodel73
New member
Kali ha detto:il problema reale e che un test sintetico ha poco a che fare con il normale utilizzo, ci sono LCD che passano egerggiamente i test ma si vedono uno schifo
Condivido al 100%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kali ha detto:il problema reale e che un test sintetico ha poco a che fare con il normale utilizzo, ci sono LCD che passano egerggiamente i test ma si vedono uno schifo
romanodel73 ha detto:Piccolo OT, A digitalluke ho chiesto in altri post se ci sono pannelli sui 1000€ che VALGONO la QUALITA' DI VISIONE del pz85, digitalluke mi ha risposto che esistono, aspetto semplicemente un esempio.....poi lui mi ha portato in questa direzione spostando il tiro sul confronto Kuro/Panasonic ed io ci sono cascatoaprendo questo topic....
Ciao
Gian Luca
Mi tocca intervenireromanodel73 ha detto:Per me alla fine, paragonandoli al Kuro....si avvicina più un Pz85 a 900€ (vabbè, stessa tecnologia direte voi) che un Philips a 1900€ o ad un Samsung a 1400€.
digitalluke ha detto:Stai facendo un discorso al quanto comodo,
il panasonic in questione quando era giovane se non sbaglio costava circa 1900 euro, adesso è facile dire costa 1000 euro facciamo un confronto con pannelli di ultima generazione facile no tu che dici??
Devono finire entro marzo 2010.Doraimon ha detto:Dovevano finire mesi fà .
Doraimon ha detto:Io da possessore del Kuro dico che con la Tv normale e con le partite ho visto fare di meglio anche dalla Samsung.
Onslaught ha detto:Diciamo che gradisci quella resa, più che altro.
:eekk: :eekk:Doraimon ha detto:Tornando OT io ormai mi sento schiavo del Kuro perchè ogni volta che guardo qualcosa mi ritrovo inevitabilmente nel menu Immagine per regolare qualche parametro