Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Probabile che non abbiano fatto una calibrazione a dovere del pannello, calcola che se è quello devono usare strumentazioni apposite che hanno solo loro, mi accodo a ciò che ha detto magni72: lasciali venireughetto ha detto:3- Allora sicuramente non è stata regolata dai nostri tecnici dal Ns menu di servizio
Può essere di tutto ed a questo punto ti conviene rivolgerti ad un avvocato o ad AFDigitale, comunque quel parametro indica una mancata calibrazione del pannello, mi sa che lo hanno montato e basta senza fare nient'altro. Inoltre, stando a quanto dice il CAT, hanno cambiato anche la scheda madre...ughetto ha detto:EDD L13-1920_1980 Failure_H4
Io l'avevo già scritto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1764683&postcount=95 ma nessuno l'aveva considerato...Onslaught ha detto:Se gli hanno cambiato solo il pannello è normale che il conto delle ore sia quello...