46 Nuovissimo schermo spaccato Aiuto!!!

Ma in effetti è visibile una ditata del bimbo, e per quanto possa essere stata potente, cavolo ma le ditate le da anche in continuazione sul mio Monitor Pc Sempre Samsung e non è mai successo nulla. Possibile che una Tv da 1.600 Euro, almeno quanto l'ho pagata io un mese e mezzo fa, possa essere delicata a tal punto ?... Vabbè, intanto oggi la porto in assistenza, la quale mi ha già accennato che loro cercano sempre di stare dalla parte del cliente ... Speriamo bene !!!
 
ughetto ha detto:
...Speriamo bene !!!
:sperem: Non posso che augurarti buona fortuna, cerca di farti dire "quanto" sono delicati i loro pannelli, così capiamo qualcosa in più.
Ps. La foto che hai postato non riesco a visualizzarla, mi dice "Servizio momentaneamente non disponibile. Riprovare più tardi. "
 
Parlarne con la Sam?
E dirgli cosa? "salve, forse una pallata, ma io non c'ero...la prego..lo faccia passare in garanzia!"
Andiamo!
Non portarlo al centro assistenza dove già ne hai parlato, ormai lì sei out.
Lo schermo esterno è integro e non vi sono segni di caduta o botte? Me lo deve scrivere la ditta nero su bianco che il pannello si è rotto a causa di un evento voluto proveniente dall'esterno e non da un pannello difettoso che dopo poche ore di utilizzo si è spaccato. De facto, era perfetto, sei uscito dalla stanza e al rientro era rotto.
Il pupo tienilo fuori dai discorsi di rottura: non c'era e se c'era dormiva.
Saluti
 
Ultima modifica:
Però, bell'effetto!
Scherzo, ovviamente,e sicuramente capisco la frustrazione.....
Nessuno qui potrà darti lumi, non stiamo parlando di un firmware o di un effetto scia....parliamo di un pannello rotto, e purtroppo è roba da assistenza tecnica.
Che poi qui ti si diano indicazioni su come si comporterà la casa mamma o il centro riparazione, restano solo parole: purtoppo ogni caso è a sè stante.
Non hai che da giocare un jolly: tu non ne sai niente. L'hai lasciato funzionante e l'hai trovato rotto.
In effetti questa è la verità, il resto sono tue supposizioni che gli altri è bene non sappiano.
In bocca al lupo.
 
Cosa intendi bereal per avevano scavato ed Erano Bianchi ?

Cmq l'ho portato in assistenza, lo hanno acceso e mi hanno detto: Questo è chiarissimo che ha preso un bel coplo !!!

Ora proviamo a vedere cosa si può fare.... bla bla bla.... secondo me non si mette bene.... poi ci si mette anche la segretaria del negozio che mi dice... non credo possano farle nulla, Lei ha sbagliato a comunicare l'accaduto alla Samsung...(a chi lo dovevo dire alla Sony?)... è straniera enon essendo razzista non ho nulla in contrario, ma credetemi, una persona così fredda e insensibile non l'ho mai conosciuta !!!

Come se togliessi dei soldi a Lei !!!
 
sul mio ex defunto samsung 37m86 il pannello costava 816,20€ senza manodopera, piu del tv:asd:

la segretaria intendeva secondo me di comunicare al negozio subito e poi loro sicuramente, se ti venivano in contro, lo mandavano indietro come danno da trasporto e ti facevano una nota di credito oppure cambiavano il tv, sono supposizioni.


Stessa cosa successa a me, infamato dall'assistenza per rottura voluta( dopo aver lavorato e sudato i soldi per comprarlo ero scemo a rompere una tv con 3 mesi di vita), sera prima stava vedendo il tv mia mamma, mattina dopo non ce stato nessuno a casa(io all'uni, mio fratello a scuola e i miei genitori a lavoro)nel pomeriggio la accende mio fratello in alto a destra tante righe ma senza nessun segno di colpo/i. Asssistenza comportata malissimo col negozio, rappresentanti pezzenti ecc..... Insomma dopo 6 mesi mi han cambiato la tv con w4000.

siamo a 3 casi con quello di hal2001, pensavo si essere stato l'unico, io dico evitate samsung:mad: :mad: se son questi i risultati
 
Ultima modifica:
Bene ragazzi allora vi racconto tutto e subito con tutta l'amarezza che ho dentro !!!

Mi ha chiamato il tizio dell'assistenza locale dicendomi:

Non posso farti nulla perchè tu avevi comunicato l'accaduto alla samsung
(La Samsung stessa, vista la mia onestà mi aveva detto di andare al centro assistenza xk si sarebbe trovato un sistema per accontentare il cliente!!!... Ora giocano a scaricabarile).

Mi ha chiesto quasi 1.300 euro per la riparazione di una TV che ora si trova quasi allo stesso prezzo!!!

Ho richiamato la Samsung che con una freddezza totale mi ha detto ci spiace ma non possiamo fare nulla !!!

Ora la prima cosa che farò sarà quella di VENDERE immediatamente il mio Omnia che tra l'altro non è che sia tutto sto granchè...

Scriverò la mia esperienza su tutti i forum del settore per SCONSIGLIARE assolutamente Samsung !!!

E poi diciamolo... abbiamo analizzato attentamente l'accaduto e ...non era colpa della fatidica palletta, perchè per prova lìho lanciata persino verso un vetro e non è successo nulla ... è una palletta delicatissima e il bimbo, per quello che riesce a dire, sostiene soltanto di aver toccato con il ditino il cartone (sicuramente il suo Teletubbies preferito) !!!

Ok Ragazzi... Grazie per tutto il Vs. conforto... mi armo di pazienza per pagare un oggetto che non ho più !!!

Ciao
 
E una cosa molto brutta ma in questi casi conviene davvero contattare l'assistenza locale invece si chiamare direttamente loro, la stessa cosa è successa ad un mio amico con un sony e non gli hanno riconosciuto in danno, mentre uno che è andato direttamente dall'assistenza gli hanno riparato l'intera tv bruciata da un fulmine sostituendo un pezzo per volta facendo passare tutto in garanzia!
 
prova in un altro centro, non tutti dicono di no a priori, se l'assistenza non ha comunicato il seriale della tv tutto si può fare, magari chiama le assistenze vicino a te e spiega telefonicamente l'accaduto, non credo siano tutti insensibili, magari qualcuno di buon cuore esiste ancora!
 
ughetto ha detto:
Scriverò la mia esperienza su tutti i forum del settore per SCONSIGLIARE assolutamente Samsung !!!
Per quale motivo scusa?
Che cosa c'entra Samsung se tu (o chi per te) rompe un suo TV?
Non mi risulta che nessuna azienda copra i propri prodotti in garanzia per danni da imperizia o colpa o dell'utente.
Ci sono alcuni rivenditori che offrono coperture assicurative facoltative, tipo Estendo o simili.
Se per caso tu avessi sottoscritto una polizza del genere potresti guarda cosa copre.

E poi diciamolo... abbiamo analizzato attentamente l'accaduto e ...non era colpa della fatidica palletta, perchè per prova lìho lanciata persino verso un vetro e non è successo nulla ... è una palletta delicatissima e il bimbo, per quello che riesce a dire, sostiene soltanto di aver toccato con il ditino il cartone (sicuramente il suo Teletubbies preferito) !!!
Capisco che i figli so' piezz 'e core, ma non credo che il bimbo sia un testimone attendible, mi sembra troppo coinvolto :D

Fatti coraggio.

Ciao.
 
Ha ragione Girmi: nessuno (almeno, a me non risulta) copre i danni, arrecati alla tv, in garanzia.
Purtroppo se la rottura è dovuta non ad un malfunzionamento, ma ad incidenti, imprudenza, imperizia, il costo della riparazione è totalmente a carico del consumatore.
 
Capisco la tua amarezza pero' purtroppo non essendo un difetto di fabbrica la SAMSUNG si rivale sul fatto che c'e' un danno fisico,ormai il danno e' fatto.Se fossi in te rimmarrei comunque su questa marca che a mio parere e' buona. Anchio ho avuto problemi con un LCD difettoso di un altra marca e per farmelo cambiare ho tribolato non poco ma per un danno sicuramente mi sarei trovato nella tua situazione
 
La tua esperienza e' disarmante, non comprero mai piu' un Samsung.
Cari vecchi crt.... io da bambino ci sono salito sopra al Philips della buon anima di mio padre, per raggiungere un cassetta al di sopra e.... boohm per terra con il vetro... altezza circa 90 cm... bestemmi e porcooooni di papa'...... alza il Tv 32.... solo un graffio sullo chassii in simil-legno.... campato per cica 22 anni...
a io ho 33 anni......:cry:
 
Come volevasi dimostrare...il ricambio costa quanto il display e Samsung non ha fatto nulla.Se ti puo' consolare,nessun'altra casa si sarebbe comportata diversamente.Dunque,se credi,scredita Samsung per la presunta delicatezza dei pannelli,ma non per la mancata assistenza in garanzia,quella non te l'avrebbe concessa nessuno.
 
yenas ha detto:
...Cari vecchi crt....
Invece mia figlia l'estate scorsa ha spinto un CRT 25" giù dal suo tavolinetto, provocando l'implosione del tubo catodico :D .

Non esiste una tecnologia a prova di bambino :D .
 
Top