• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

4500+ e crtcinema. Ultima puntata

• Autore discussione Autore discussione GigiX
  • Data d'inizio Data d'inizio
bene, credo che a questo punto ci siamo fatti tutti una certa idea del sig. Lang, dei "metodi" e della "serietà" della sua azienda. Mi piacerebbe sentire ADESSO il parere di (mi sembra) Andrea Aghemo che all'inizio delle vicende con crtcinema lo difendeva (giustamente, visto che con lui era stato sempre corretto!): disse pure che se non si fosse dimostrato serio e corretto, avrebbero pure tolto la sua pubblicità da HTProjectors...

Bhe' che dire, mi sembra che LANG sia l'abbreviazione di LANGUSO, mi sa' mi sa' che qui zitti bisogna stare.ciiiiiiccio....

Andrea, intercedi almeno per far restituire i soldi, dai che poi facciamo tutti cosi' :D :D :D :D

GigiX ha scritto:
Riporto la mail che mi ha scritto Lang...

Io segnalerei la cosa a eBay (ho visto in passato iniziative di censura per molto meno), non penso che questo genere di vendette (da asilo) siano tollerate.

ciao:)
Pacchio

HO gia` risposto in privato a Gigix esprimendogli il mio dispiacere per la disavventura, e vi confermo che CRTCinema sparira` dal nostro sito web nel piu` breve tempo possibile: se vi puo` consolare, noi stessi abbiamo vissuto qualcosa di simile all'esperienza di Gigix, e se il nome della sua azienda e` ancora tra le pagine diHTPJ e` perche`, siccome sussisteva un accordo formale tra le due societa`, siamo in mano ad un legale per la risoluzione della cosa senza doverci trovare magari costretti a delle penali, perche` si rasenterebbe il ridicolo...
Ciao a tutti,
Andrea Aghemo

andrea aghemo ha scritto:
HO gia` risposto in privato a Gigix esprimendogli il mio dispiacere per la disavventura, e vi confermo che CRTCinema sparira` dal nostro sito web nel piu` breve tempo possibile: se vi puo` consolare, noi stessi abbiamo vissuto qualcosa di simile all'esperienza di Gigix, e se il nome della sua azienda e` ancora tra le pagine diHTPJ e` perche`, siccome sussisteva un accordo formale tra le due societa`, siamo in mano ad un legale per la risoluzione della cosa senza doverci trovare magari costretti a delle penali, perche` si rasenterebbe il ridicolo...
Ciao a tutti,
Andrea Aghemo
E' vero. Mi spiace anche per la tua disavventura che non conosco nei particolari. Ero convinto all'inizio che le tue affermazioni erano dettate dal fatto che negli USA ci sono delle regole ferree in materia di vendita per corrispondenza. Ma come avrai potuto vedere dalla mia e dalla tua esperienza le persone non in buona fede ci sono sia quì che lì, in barba a tutte le regole.

pacchio ha scritto:
Io segnalerei la cosa a eBay (ho visto in passato iniziative di censura per molto meno), non penso che questo genere di vendette (da asilo) siano tollerate.

Pacchio
Ho fatto come mi hai consigliato. Ho scritto tutto per filo e per segno ad Ebay. Vi farò sapere cosa risponderanno.

Posso fare una domanda provocatoria ?

Perche' qui tutti appoggiate GIGI ( non me ne volere sto tifando per te ) e di la' sparate su PEVAL ?

Cutellone ha scritto:

Perche' qui tutti appoggiate GIGI ( non me ne volere sto tifando per te ) e di la' sparate su PEVAL ?
Credo, anche se essendo parte in causa non dovrei dirlo, che comunque nella vicenda di Peval il venditore si sia fatto sentire ed abbia proposto delle soluzioni, a mio parere, più che valide. Quando Lang ha partecipato al forum non ha spiegato nè il perchè il proiettore speditomi non era quello dell'asta, nè una possibile soluzione al problema di funzionamento nè tantomeno il perchè della sostituzione dei tubi. Ha fatto solo i suoi spot pubblicitari alla crtcinema. E perdipiù ora perdo la garanzia perchè ho osato dirlo in giro. Mi sembra che sia lontano anni luce dal comportamento di Simone Berti. Se avessi avuto la possibilità l'avrei cambiato senza pensarci un attimo, senza nulla togliere al fatto che capisco Peval e tutti i suoi problemi perchè ci sono passato anche io.

comunque bravo !! stai facendo un ottimo lavoro, gli americani sono sensibili agli sputtanamenti in pubblico, e stai facendo cosa giusta.

vedrai che tra un po' ti riscrive e ti offre una terna di 9 pollici :D :D

Comunque i comportamenti sono diversi Su questo non ci piove, pero' il risultato finale è cio' che conta, ossia due tritubisti non soddisfatti in pieno del loro acquisto

Ciao Gigi, cavolo... io ho sostenuto lang all'inizio perche' nell'unica transazione effettuata con lui, sebbene piccola (schermo), si era comportato piu' che correttamente.
La lettera che ti ha spedito e' a dir poco "impressionante":eek: Effettivamente l'omino ha perso un sacco di punti, oltre a quelli persi in precedenza.
Cutellone ha scritto:

Be Cutellone, mi sembra che i toni della discussione e le soluzioni proposte dai venditori (sebbene la transazione di Peval non sia ancora conclusa e quindi bisognera' attendere ancora un po per vedere come andra' a finire) siano ben differenti.
Ciao a tutti,
Andrea Aghemo
10+++ per la serieta' e la coerenza!!! Bravi!!!
Sarebbe pero' poi interessante sapere, a cose finite, cosa e' capitato anche a voi con la suddetta compagnia.
Ciao

Ciao a tutti,
Andrea Aghemo

Mi fa piacere appurare la vostra serietà, e sono dispiaciuto che sia capitato pure a voi qualcosa di simile: accidenti, ma che il Sig. Lang si è rimbambito tutto insieme?

Peccato, da oggi abbiamo un sito in meno su cui puntare per cercare i nostri "Used catafalc"TM :)

La nostra disavventura e` stata legata, ovviamente, all'acquisto di un proiettore: sebbene non critica come quelle di Gigix o Peval, ci siamo visti le nostre difficolta`, ed un atteggiamento da parte della controparte quanto meno discutibile.
Considerando che si parlava di macchina di ben altro costo, e` apparso evidente che il disservizio non e` solamente limitato alle macchine economiche, ma che anche spendendo quattrini si puo` incocciare in problemi parecchio fastidiosi.

Ad ogni modo, continuo a pensare che non vi sia disonesta` dietro l'atteggiamento dell'azienda in questione, ma solo una buona dose di approssimazione del servizio probabilmente dovuta al fatto di cercare di reggere un incremento di vendite senza strutturarsi di conseguenza, peggiorando il servizio al cliente.

Grazie per gli apprezzamenti circa la nostra politica: l'abbiamo detto e lo ripeteremo fino alla fine, vogliamo essere trasparenti in ogni cosa che facciamo. Se gli appassionati si uniranno a noi in numero sufficiente a garantirci la sopravvivenza, non molleremo di certo!
Ciao,

Andrea Aghemo
HTProjectors.com

Re: Re: eric lang

GigiX ha scritto:
...colto sul fatto

Ben fatto, rispondi a quello che ti chiedono, ...tieni a galla il thread.

Riguardo al Feedback negativo, e solo la TUA rispettabilissima opinione, nulla di più e nulla di meno, e chi compra da crtcinema DEVE sapere che un GigiX ha comperato, e ha lasciato un parere negativo.

Cosa c'entri poi questo con la garanzia, lo potresti far notare anche sull'altro forum.

Ciao

Re: Finalmente!

papinist ha scritto:
ecco la risposta di Mr. Lang:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?postid=2439578#post2439578

a voi i commenti

A occhio e croce la strategia di vendita di Mr. Lang mi sembra assimilabile alla lotteria.

Ovvero: se sei fortunato ti porti a casa una macchina funzionante a basso prezzo, in caso contrario (non isolato) parte una sequenza di promesse, compensazioni, scambi, ecc... per cercare di evitare problemi di feedback.

Ora se questa modalità di vendita può essere soddisfacente per chi abita nello stesso pianerottolo di Mr. Lang, o ha tanto tempo da perdere, direi che più ci si allontana dalla sua sede più la cosa diventa problematica.

Secondo me il problema rimane il prezzo troppo basso che non permette a Mr. Lang di assicurare un servizio adeguato senza rimetterci.

Gli suggerirei quindi o di alzare i prezzi, o di avvertire, che visto il costo esiguo, le macchine che vende possono avere dei problemi, e che non si assicura un servizio adeguato post-vendita.

Eventualmente anche di evitare di vendere all'estero, dove l'incidenza del costo di spedizione peggiora sensibilmente la sensazione del cliente di essere stato fregato e rende difficile un eventuale reso.

Con questo non voglio assolutamente dire che GigiX abbia sbagliato nel tentare di fare un buon affare, anzi viste le premesse/promesse del venditore (e i suoi feedback) mi sarei lasciato tentare anche io, aspettandomi (e pretendendo) di ricevere un prodotto funzionante e un adeguato servizio post-vendita.

Pacchio

scusa pacchio ma non credo sia un problema di prezzo...
io ho acquistato da Eric ad un prezzo che è superiore a quello praticato da altri ad es. darrell piero di Hammeredtech.

mamma mia che storia, e che fegato!!!(però io devo studiare!!: tra thread qui in Italia e su avsforum ce ne sarebbeper leggere + di una settimana, PORC!)

L'hai veramente smutandato!!!

Certo tutto questo non fa che giocare alla causa dei digitalisti.

Un crt dà soddisfazioni estreme (confermo dopo varie visioni), ma quanto è dura!!!

In bocca al lupo a Moghetto, che spero non sarà il prossimo a raccontare suoi drammi personali!!

ciao
sasadf