Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi non sono soddisfatto sono possessore di questo tv da 1 mese x quanto riguarda in game con ps4 pro posso accontentarmi ma cmq con scene molto veloci not o microscatti fastidiosi x quanto riguarda le partite è praticamente inguardabile il tv non è per niente fluido soprattutto si nota con lanci lunghi. vengo da un w905 probabilmente ero abitu..........[CUT]
concordo pure io... l'ho testato per 2 settimane... mi ha veramente deluso... lo sconsiglioOggi sono andato a veder questo modello in due euronics e devo dire che son rimasto deluso... Ho pensato sarà perchè questo ha il pannello VA quindi più lento.
Stà di fatto che confermo perdita di dettagli sia in SD, sia in HD. Spero il suo fratello maggiore 49xd8305 essendo Ips sia migliore...
Oggi sono andato a veder questo modello in due euronics e devo dire che son rimasto deluso... Ho pensato sarà perchè questo ha il pannello VA quindi più lento.
Stà di fatto che confermo perdita di dettagli sia in SD, sia in HD. Spero il suo fratello maggiore 49xd8305 essendo Ips sia migliore...
Questo non é corretto.Allora lo sconsiglio caldamente per il lato gaming, lato film Bluray non è fluidissimo... ogni tanto ci sono degli scatti... penso che con altri prodotti spendendo meno di abbia la stessa qualità...
ok però se il disco è rovinato lo dovrebbe fare anche sull'altra tv full hd... comunque va bè io parlo della mia esperienza personale, l'ho comprato e reso perchè a €750 per me un tv così è caroQuesto non é corretto.
I saltuari saltelli sono dovuti sempre dalla sorgente. Nel caso di streaming video, dal client che sta renderizzando il flusso video (ad es Netflix).
Nel caso di dischi o file, dal player o, in rari casi, dal disco rovinato.
Attenzione che il supporto blu ray é masterizzato a 24p, quindi un senso di microscatto c'é sempre..........[CUT]
Non ho la certezza ma secondo me con tutta la probabilità sia quello...ciao, potresti spiegare meglio il problema? In pratica la tv si vede male a causa del pannello VA? Vorrei capire il discorso della lentezza..
Lele22 ma tu lo sconsigli lato gaming? Se nn erro avevi li dei problemi..
Non ho la certezza ma secondo me con tutta la probabilità sia quello...
Se ci ci sono oltre 200€ di differenza un motivo di sarà tra 43xd8099 e 49xd8305 essendo della stessa fascia, io penso...
Ogni ingresso ha I suoi settaggi (incluso le app), quindi dovrai ripeterliIn attesa che mi arrivi la tv, ho scaricato il software per la calibrazione da qui. Non avendo un lettore dvd ho preso il formato .mp4 che metterò su chiavetta. Dato che la utilizzerò principalmente in digital..........[CUT]