43 xd 8099 sony

Approfitto qui per chiedere, che spazio colore è questo (YUV420) ? E' preferibile all RGB?

CwWsQ0NUoAADX2c.jpg

Allegati

• CwWsQ0NUoAADX2c.jpg
    CwWsQ0NUoAADX2c.jpg
    73.2 KB · Visualizzazioni: 7
Non ti confondere. Lo yuv ė uno spazio colore. Sono coordinate matematiche che identificano dove le singole componenti colore vengono identificate.
Quello che dici tu ė il collegamento analogico a componenti separati (detto, appunto componenti).
Yuv ed RGB sono modi differenti per rappresentare i colori.
Se imposti una sorgente in yuv e il display accetta solo RGB, dovrà essere fatta una conversione (e viceversa).
Normalmente si preferisce impostare tutto in yuv 4:4:4 (se possibile).

Ah quindi anche le altre sorgenti (come ad esempio xbox o sky) sono in yuv ma non è specificato? Perché è la prima volta che lo leggo. Quindi sarebbe da preferire yub 2160p, ma come si capisce cosa è meglio per l'XD80?

Ultima modifica:
Risposta alla prima domanda: dipende da come é configurata la porta HDMI. Su Sky non so. Sulla Xbox dovresti poter scegliere se uscire in RGB o in yuv.
Seconda domanda: ti potrò rispondere quando avrò il TV (credo il prossimo week end).

Ma è una cosa che comunque vedi a occhio immagino, non è che c'è scritto sul TV, e questi due formati sono collegati col bt709 e 2020? Leggendo in giro non ci capisco nulla ahah scusa le troppe domande

Ragazzo sono un fiero possessore di questo Tv da stamane.
Ma la tv non ha il browser? Devo scaricarlo dal play store? E se si, quale?

Interessa anche a me questa TV.

Gli ingressi HDMI sono in versione 2.0a, compatibili col 4K HDR?

Rispetto al LG 43UH750V quale consigliate?

Ultima modifica:
Ragazzo sono un fiero possessore di questo Tv da stamane.
Ma la tv non ha il browser? Devo scaricarlo dal play store? E se si, quale?
A te la linea per i commenti sulla tv acquistata. Se ci puoi far una recensione o commentare dopo averla provata a 360° quindi dtt sd e hd incluso che nelle recensione assurdamente non trattano solitamente...

Ripeto, abbiate un po' di pazienza....
Oggi dovrebbero spedire il mio.
Giovedì arriva, spero sano e senza difetti.
A quel punto domenica, con ps4 pro alla mano, PC carrozzato e un sacco di materiale in 4k, dovrei riuscire a scrivere qualcosa.
Ecco, probabilmente, su Netflix potrei glissare in quanto la banda necessaria per agganciare lo stream 4k non ce l'ho.
Vedremo....

Ciao ragazzi anche io ho il Sony 43xd8099 e aspetto a giorni la ps4 pro,se avete settaggi buoni li postate X vedere la TV?io ho solo il digitale terrestre e Netflix però con linea un po' scarsa,i film vanno bene però la,qualità video non tanto,forse sarà anche colpa del segnale sicuramente in HD sarà uno spettacolo,il bianco tende ad andare un po' sul rosa e le immagini un po' sgranate....setting please ��Ho letto che altri ragazzi aspettano la ps4 pro,se volete potremmo aiutarci anche lì con i settaggi ,io intanto userò la porta hdmi 2 ,devo già fare qualche altro passaggio o la ps4 quando sarà attaccata al Sony Xd riconoscerà porta e altro?grazie in anticipo ����

Ultima modifica: