OnlineStore...
Trovato grazie! Come prezzo siamo li, aggiungendo i 20 euro di spedizione vado a finire a 760. Conviene fare l'estensione di garanzia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OnlineStore...
L'xd83 da 43" in Italia non esiste......Purtroppo il modello XD8305 è fuori portata anche se mi sembra di capire con pannello migliore.
Vi chiedo se avete da consigliar..........[CUT]
Ma nei centri commerciali non dovrebbero darti la tv chiusa in scatola da magazzino? A meno che non sia l'ultimo rimasto ti dovrebbero dare un prodotto preso dal magazzino interno.. cr..........[CUT]
Inscatolato? sì come quando fai il trasloco... Inscatolato dovrebbe esser sempre e non in esposizione alla polvere e magari acceso per ore e giorni... Come quando vai in un canile che scegli fra i tanti cuccioli e quello che più t'intenerisce o la persone che deve scegliere vince e se lo porta a casa.Vi ringrazio per le informazioni.
Vado per questo modello qui, non voglio neanche dilungarmi tanto per non andare OT ma credo che di poter fare un buon acquisto
Ma nei centri commerciali non dovrebbero darti la tv chiusa in scatola da magazzino? A meno che non sia l'ultimo rimasto ti dovrebbero dare un prodotto preso dal magazzino interno.. cr..........[CUT]
Vai a vedere prima di far il ritiro dal sito perchè la comet in negozio ha gli stessi prezzi del sito. È solo un modo per comodità di prenotare e ritirare ma come prezzo, non cambia...Ah ecco
Dato che nel caso lo prenoterei online su euronics e poi andrei a ritirarlo di persona vicino casa (se qualcuno è interessato solo cosi si può usufruire dell'offerta) non saprei quale modello andrei a ritirare.. magari è proprio l'ultimo rimasto!
Valuterò e forse lo prenderò online a questo punto.
EDIT: Ho appena chiamato e ne hanno..........[CUT]
L'app di ps4 che non é ancora stata aggiornata da Sony.ciao a tutti ho notato questo quando apro netflix dalla ps4 pro i contenuti hdr non sono disponibili tipo marco polo viene visualizzato in uhd mentre se la apro dall app del tv si da cosa può dipendere?
Grazie mille... Pensi che il 49" abbia lo stesso piedistallo?51(larghezza)*21,5(profondità)*5,5(altezza)
Penso proprio di si. La differenza, in fondo é minimaGrazie mille... Pensi che il 49" abbia lo stesso piedistallo?
Dipende tutto dall'hardware. L'interfaccia, ogni tanto scatta,a niente di preoccupante.Ciao ragazzi mi potete dare qualche feedback su come si comporta android tv.....[CUT]
L'altra sera go visto un pezzo della partita della nazionale su Rai HD e non ho notato nulla di strano. Anzi, merito dell'ottmo segnale che la Rai manda sul DTT, si vedeva particolarmente bene. Meglio che una partita di Sky sul mio plasma Vt30, neri a parte.Ciao a tutti, sarei interessato pure io alla tv in questione, ma oggi vedendola con una partita su sky HD, ho notato un pessima risoluzione, quasi come se guardassi una partita in SD su un FULLHD. Voi che l'avete, come vi sembri che si comporta con le immagini in bassa risoluzione? Lo scaler funziona bene i lascia a desiderare?
Mille grazie a tutt..........[CUT]
Dipende tutto dall'hardware. L'interfaccia, ogni tanto scatta,a niente di preoccupante.
Ieri ho provato real racing e le performance sono simili ad un android di fascia medio/bassa, ma c'era da aspettarselo.
Con kodi, invece, tutto OK.
Smanettando con le apk mi é capitato una volta di doverlo riavviare dal pulsante fisico, in quanto android (6...........[CUT]