43 xd 8099 sony

Comprando una tv in un centro commerciale, ti porti a casa una tv usata o almeno il rischio è quello... Perchè finchè non controlli tramite menu segreto le ore acceso non hai la prova.
Sui siti online puoi aggiungere l'assicurazione per la spedizione... comunque cerca anche su trovaprezzi...
Secondo il mio punto di vista... No perchè non sai quando si rompe... Magari succede dopo 5-6 o comunque fuori garanzia/estensione hai pagato per niente... Meglio pagar la riparazione se è una questione di schede perchè se si rompe il pannello allora in ogni caso meglio comprare un nuovo modello...

Ultima modifica:
Vi ringrazio per le informazioni.

Vado per questo modello qui, non voglio neanche dilungarmi tanto per non andare OT ma credo che di poter fare un buon acquisto :)

Ma nei centri commerciali non dovrebbero darti la tv chiusa in scatola da magazzino? A meno che non sia l'ultimo rimasto ti dovrebbero dare un prodotto preso dal magazzino interno.. credo.

Ma nei centri commerciali non dovrebbero darti la tv chiusa in scatola da magazzino? A meno che non sia l'ultimo rimasto ti dovrebbero dare un prodotto preso dal magazzino interno.. cr..........[CUT]

Beh si, te ne danno un del magazzino o tra quelli inscatolati presenti nell'area TV.
Di solito, se l'ultimo é quello esposto, tentano di offrirtelo ma poi partono una serie di considerazioni che é meglio non trattare.

Ah ecco :D

Dato che nel caso lo prenoterei online su euronics e poi andrei a ritirarlo di persona vicino casa (se qualcuno è interessato solo cosi si può usufruire dell'offerta) non saprei quale modello andrei a ritirare.. magari è proprio l'ultimo rimasto!
Valuterò e forse lo prenderò online a questo punto. :)

EDIT: Ho appena chiamato e ne hanno solo due.. che faccio lo prendo dal negozio fisico?

Ultima modifica:
Vi ringrazio per le informazioni.

Vado per questo modello qui, non voglio neanche dilungarmi tanto per non andare OT ma credo che di poter fare un buon acquisto :)

Ma nei centri commerciali non dovrebbero darti la tv chiusa in scatola da magazzino? A meno che non sia l'ultimo rimasto ti dovrebbero dare un prodotto preso dal magazzino interno.. cr..........[CUT]
Inscatolato? sì come quando fai il trasloco... Inscatolato dovrebbe esser sempre e non in esposizione alla polvere e magari acceso per ore e giorni... Come quando vai in un canile che scegli fra i tanti cuccioli e quello che più t'intenerisce o la persone che deve scegliere vince e se lo porta a casa.
In teoria è come dici tu, ma quando alla comet vedi che ci sono le confezioni alla luce del sole e del modello che sei interessato c'è solo un modello/scatola, cosa pensi?!

Ah ecco :D

Dato che nel caso lo prenoterei online su euronics e poi andrei a ritirarlo di persona vicino casa (se qualcuno è interessato solo cosi si può usufruire dell'offerta) non saprei quale modello andrei a ritirare.. magari è proprio l'ultimo rimasto!
Valuterò e forse lo prenderò online a questo punto. :)

EDIT: Ho appena chiamato e ne hanno..........[CUT]
Vai a vedere prima di far il ritiro dal sito perchè la comet in negozio ha gli stessi prezzi del sito. È solo un modo per comodità di prenotare e ritirare ma come prezzo, non cambia...
Io stò pensando di prenderlo online, mi costa meno ma sopratutto son sicuro che è a KM 0.
In entrambi i casi è un terno al lotto...

ciao a tutti ho notato questo quando apro netflix dalla ps4 pro i contenuti hdr non sono disponibili tipo marco polo viene visualizzato in uhd mentre se la apro dall app del tv si da cosa può dipendere?

C'è qualcuno che mi può dar le misure esatte del piedistallo? Grazie... Ho scritto ai mongoli dell'assistenza Sony e loro cos'hanno fatto?! M'hanno le misure della tv con e senza piedistallo... Andate a ******!! :ncomment:

Ciao a tutti, sarei interessato pure io alla tv in questione, ma oggi vedendola con una partita su sky HD, ho notato un pessima risoluzione, quasi come se guardassi una partita in SD su un FULLHD. Voi che l'avete, come vi sembri che si comporta con le immagini in bassa risoluzione? Lo scaler funziona bene i lascia a desiderare?

Mille grazie a tutti :D

Ciao ragazzi mi potete dare qualche feedback su come si comporta android tv sul 43XD8099 (anche paragonandolo al tizen 2016 se avete esperienza)? lag, legnosità, blocchi, etc.? e soprattutto in generale uno smart OS ha margini di miglioramento tramite aggiornamenti in quanto a fluidità oppure dipende dall'hardware (processore del tv in questo caso). Monta un quad core questo tv giusto?

Ciao ragazzi mi potete dare qualche feedback su come si comporta android tv.....[CUT]
Dipende tutto dall'hardware. L'interfaccia, ogni tanto scatta,a niente di preoccupante.
Ieri ho provato real racing e le performance sono simili ad un android di fascia medio/bassa, ma c'era da aspettarselo.
Con kodi, invece, tutto OK.
Smanettando con le apk mi é capitato una volta di doverlo riavviare dal pulsante fisico, in quanto android (6.01) era crashato.
Ma, si sa, con questo sistema operativo, non é raro.
Giusto per chi se lo fosse perso, vi ricordo una utile guida per l'installazione delle applicazioni:

http://www.dday.it/redazione/17019/come-caricare-tutte-le-app-android-sulle-nuove-android-tv-sony

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sarei interessato pure io alla tv in questione, ma oggi vedendola con una partita su sky HD, ho notato un pessima risoluzione, quasi come se guardassi una partita in SD su un FULLHD. Voi che l'avete, come vi sembri che si comporta con le immagini in bassa risoluzione? Lo scaler funziona bene i lascia a desiderare?

Mille grazie a tutt..........[CUT]
L'altra sera go visto un pezzo della partita della nazionale su Rai HD e non ho notato nulla di strano. Anzi, merito dell'ottmo segnale che la Rai manda sul DTT, si vedeva particolarmente bene. Meglio che una partita di Sky sul mio plasma Vt30, neri a parte.
Le trasmissioni in SD non le considero nemmeno, perché non ha proprio senso parlarne.
Appena ho un po' bdi tempo, stacco l'oppo dalla saletta e lo collego per vedere come si comporta con un ottimo player blu ray.

Dipende tutto dall'hardware. L'interfaccia, ogni tanto scatta,a niente di preoccupante.
Ieri ho provato real racing e le performance sono simili ad un android di fascia medio/bassa, ma c'era da aspettarselo.
Con kodi, invece, tutto OK.
Smanettando con le apk mi é capitato una volta di doverlo riavviare dal pulsante fisico, in quanto android (6...........[CUT]

ah ok, cmq in teoria se in futuro aggiorneranno ad una nuova versione di android potrebbe anche migliorare ulteriormente no?

cmq tu hai mai provato a cambiare regione per accedere alle APP usa? i dns te li fa cambiare volendo?