max5640 ha detto:X IANZO:
Si vede che hai la terza media...non sai neanche leggere ciò che ti ho scritto
Noblesse Oblige!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
max5640 ha detto:X IANZO:
Si vede che hai la terza media...non sai neanche leggere ciò che ti ho scritto
max5640 ha detto:Non mi sembra che non esista alcuna normativa che afferma di non collegare alcuna terra all'impianto TV e SAT o no?
max5640 si può discutere ed avere opinioni divergenti, ma non è ammesso mancare di rispetto:max5640 ha detto:cut
X IANZO:
Si vede che hai la terza media...non sai neanche leggere ciò che ti ho scritto.....cut
E' comunque non mi interessa scendere sul tuo piano....quindi chiudo...non è nel mio indole offendere le persone come stai facendo tu e ponendoti, per dar forza al tuo operato, sotto altri utenti....
ti diamo qualche giorno di tempo per rileggerti il regolamentoNon sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
acris ha detto:Mirco ma alla fine a te funziona tutto??? cioe' ampli tv etc etc?
Hai una dichiarazione di conformita' di chi ha fatto l'impianto???
e chettefrega allora...
...
max5640 ha detto:Non mi sembra che esista alcuna normativa che afferma di non collegare alcuna terra all'impianto TV e SAT o no? se ne hai dimmi la norma? Da quanto in qua la non messa a terra crea problemi di non sicurezza...?
......
per la serie la legge è uguale per tutti....lanzo ha detto:cut
e ti garantisco che fare una messa a terra del palo esterna all'abitazione sono soldi facili caro mister "sotutto" e ribadisco che il tuo atteggiamento é di chiusura mentale come il più bieco e retrogrado degli artigiani che io abbia mai conosciuto cut
qualche giorno di riflessione lo concediamo anche a teNon sono consentiti:
1b - provocazioni, insulti personali e liti tra utenti;
lanzo ha detto:Mirco, innanzitutto non basta piantare un palo a terra ma bisogna misurarne l'efficacia, potrebbe rendersi necessario spostarlo o andare molto più in profondità
quello che mi fa sorridere é la concezione di risolvere un problema di tensione sullo chassis del tv mettendolo a terra, e già che ci sei collegarci pure il palo dell'antenna così iddio saprà che esisti la prossima volta che decide di sfoggiare la potenza della natura nei pressi di casa tua
...
acris ha detto:..... prova a chiedere ad un riparatore sony....