Buonasera, mi associo alla discussione e chiedo il vostro parere su questo taglio. La premessa è: inizialmente era destinato in una camera per vedere solo cartoni netflix, poi ho riflettuto che in cucina ho un Sony 43 ma senza DAZN e quindi pensavo di mettere il Sony in camera e prendere il nuovo per la cucina per vedere le partite su DAZN quando cucino, vedere qualche serie, comunque poca roba. Ho un altro televisore per il salone. Ho prenotato un LG serie up a 293 euro (posso sfruttare anche il bonus rottamazione del 20%), ma come sempre faccio parto da una cosa e poi cerco sempre di prendere il top o quasi. Grazie per i vostri consigli.
Se non volessi arrivare al Sony, da quello che so considero i Panasonic il top (ho un plasma meraviglioso), meglio LG serie UP, nanocell, oppure altro? Grazie
Domanda: ma tra Sony a 699 (700) da scontare del bonus, è Panasonic 48 oled a 873 (ieri 818) non è nettamente da preferire oled?! Io lo ho in salone e devo dire alcune cose si vedono meravigliose. L’unica cosa che mi frena (oltre al fatto che ero partito dal voler spendere 300 euro) è che per l’utilizzo al quale è destinato (pause frequenti, Nintendo) rischierei il burn in in un mese!
Quindi vi chiedo: meglio Sony, nanocell LG oppure Panasonic led?
Grazie