Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabrix81 ha detto:effettivamente anche questo aspetto un pò mi preccupa!
non vorrei che con un pannello così grande ci sia veramente il rischio di dover muovere continuamente la testa per seguire la scena...![]()
secondo me questo oltre ad essere uno stress fisico porterebbe anche ad una perdita di profondità delle scene...
ho letto anch'io un sacco di tabelle di riferimento per le distanze consigliate...ma obbiettivamente mi sembrano un pò esagerate!
come sempre ci vuole buon senso!
ma con un 50" dai 2 ai 3 metri di distanza non si rischia di affaticare troppo gli occhi con relativo bruciore e mal di testa?![]()
Daniel24 ha detto:Scusa ma io tenderei a fidarmi di più di gente che é appassionata e scrive in un forum specializzato, rispetto a quello che puoi vedere in un centro commerciale (ambiente totalmente antitetico rispetto ad un salotto di casa la sera, con la tv un minimo settata)...
fabrix81 ha detto:per questo chiedevo di invitarmi a casa :asd: :asd: :asd:
Mitchan ha detto:non ci capiscono.... noi soffriamo e ci struggiamo il cuore e loro continuano a non capirciiiiiiiiiiiiiii![]()
:asd:
oktober ha detto:P.S. Non offendetevi. Stiamo scherzando (un pò)
Daniel24 ha detto:Ma state scherzando o siete seri? Io guardo un 50" da 2 metri appena abbondanti e non ho nessun problema