Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
crystal13 ha detto:beh, allora lo spero!
la mia è versione 01.
primula ha detto:Se hai la 01 al 90% il tuo type sarà questo
40P1UF3E
La "P" indica il fornitore del pannello
40=pollici
P=ChiLin
1=100hz
U=Ultra Clear
F=Full-HD
3=pannello in 4/5scelta
E=EdgeLed
primula ha detto:Il mio zero clouding pannello A-MVA prodotto da Chilin prima scelta garanzia italia comprato online.
primula ha detto:il mio type è questo TYPE: 37P1UF3E
Qualche post fa hai detto che il tuo è un pannello 1a scelta ma dal tuo type, in base a quello che dici dopo, risulta di 4/5a. Il 3 si riferisce effettivamente alla scelta del pannello?primula ha detto:40=pollici
P=ChiLin
1=100hz
U=Ultra Clear
F=Full-HD
3=pannello in 4/5scelta
E=EdgeLed
primula ha detto:è l'elettronica che lo spinge a 400hz! Se avessi trovato un 2 il pannello era 200hz ke arrivava fino a 800hz virtuali serie d7000/8000
Sbagli perchè mica è sempre vero quello che trovi scritto nll'etichetta non corriponde sempre al type:crystal13 ha detto:ah ok, ma se dietro alla tv ho scritto 01, come mai dovrebbe essere 4/5?
A quanto detto da mixed, se la condifica è come dice:
0->01
1->02
2->03
3->04
4->05
5->06
allora io dovrei avere:
40P1UF0E
o sbaglio?
in italia è presente questo type del D7000jerry74 ha detto:Comunque il 3 rimane una 4a scelta e non una prima, qualche differenza ci sarà.
A questi punto sarei curioso di capire i vari d7000 con pannello samsung hq, che scelta di pannello hanno.
jerry74 ha detto:quindi modelli di 7ascelta! e per la serie d8000?
Antonio65 ha detto:...secondo voi è possibile vedere mediaset premium con questo TV (sul sito DGTVI dice che ha il bollino gold ma sui modelli esposti non è molto evidente)