di nulla, se ti interessa attorno ai 1000 euro sul peperoncino trovi il 50st60
lo so,non solo li... purtroppo ritorniamo al punto di partenza: 99 possibilità su 100 che mi arriva infranto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
di nulla, se ti interessa attorno ai 1000 euro sul peperoncino trovi il 50st60
Lo potresti ordinare in un negozio che abbia un ritiro presso un punto fisico (tipo bow e similari), così lo puoi anche controllare di persona prima di portarlo a casa
A Romano ce n'è uno, poi vedi tu. Io il mio l'ho preso proprio su bow, ma mi rendo conto che un lcd sia meno fragile, inoltre potrei anche esser stato baciato dalla fortuna...
Non voglio girare il coltello nella piaga ma nessun lcd/led regge il confronto con i plasma della serie 60 di Panasonic quest'anno... Sinceramente io mi farei anche 100 km e me lo andrei a prendere in negozio piuttosto che guardarmi un lcd/led ed ogni sera rovinarmi il fegato tra clouding, coni di luce, angolo di visione ristretto e nero non all'al..........[CUT]
Dario spero ti arrivi sano questa volta...
e lo spero anche per me...visto che ti hanno rotto ben due 42''... non oso immaginare quanti 50'' mi arriveranno distrutti loooool (e non ho neanche la possibilità di ritirarlo di persona dato che in una piccola 107 non entra sicuramente![]()
incrociamo le dita...
Venivo da un Samsung UE40ES5000 ed oggi mi è arrivato un plasma Panasonic tramite Bow. Consegnato perfettamente integro. Non è ancora acceso, ma posso dire che come materiali sta anni luce avanti. Struttura completamente diversa, molto più solido anche solo a prima vista. Basamento vero e stabile, con due staffe in ferro all'interno. Plastica pesan..........[CUT]
TNT global express, me l'ha portato il corriere. Perfettamente impacchettato anche con plastica nera sul cartone originale. E ho notato che sul davanti, dalla parte dello schermo, hanno messo un doppio cartone sul cartone originale Panasonic per irrigidirlo. Hanno fatto un lavoro perfetto devo ammetterlo.Beato te! ma l'hai ritirato al point o te l'ha portato il corriere???
TNT global express, me l'ha portato il corriere. Perfettamente impacchettato anche con plastica nera sul cartone originale. E ho notato che sul davanti, dalla parte dello schermo, hanno messo un doppio cartone sul cartone originale Panasonic per irrigidirlo. Hanno fatto un lavoro perfetto devo ammetterlo.
ti consiglio il 42st60 Panasonic, ottimo tv e decisamente migliore di qualunque lcd, ed in ambiente poco illuminato non c'è proprio storia tra i due![]()
Anch'io mi accodo al consiglio, Panasonic 42ST60 è un altro mondo rispetto a qualsiasi led.![]()