40-42-46 pollici...chiedo consigli!!

Se Dio vuole per venerdì dovrei fare l'ordine! su mediastar il prezzo del 50GT50 è tornato sui 1074 anche se tra spedizione e altre commissioni si arriva tranquillamente a 1130 euro... con Biggy e Mediaprezzi qualcuno ha avuto esperienze???

Acquistato il 50 GT50 24 ore fa su Monclick e già ricevuta la mail dell'avvenuta consegna del tv al corriere! Per lunedì o martedì dovrei ricevere sta benedetta tv! Ora ho il terrore che mi possa arrivare danneggiato,esperienza successa a parecchi utenti del forum! Ho deciso che,appena il corriere mi darà la bolla da firmare,scriverò senza dirgli niente la fatidica frase "Accetto con riserva di controllo" anche se il pacco risultasse esternamente integro! Ho letto che molti corrieri fanno storie in questo caso e si rischia pure che si riprendano il pacco! Ma non mi va proprio di trovare brutte sorprese all'apertura!

GT50 arrivato alle 12:30! corriere bartolini gentilissimo che subito mi ha anticipato e ha volutamente messo sulle note "pacco integro - ritiro con riserva di verifica" prima della firma digitale. Da notare che la tv era correttamente posizionata in piedi nel camion ma comunque il tizio s'è permesso di dire che lui una tv non se la farebbe mai portare tramite corriere ma andrebbe a prendersela in un negozio. Gli ho dato ragione ma gli ho fatto notare che sto tipo di tv è introvabile nei negozi fisici. Portata in appartamento ho avuto solo un paio di minuti per un controllo veloce poichè dovevo correre al lavoro: lasciandola nella scatolone ho spostato il nylon di protezione e lo schermo sembrava integro ma non ho avuto modo e tempo di verificare accuratamente. Speriamo bene. Stasera la sistemo.

Ma che cavolo! Sti corrieri sfondano 1 tv su 2, una bella media davvero! Mi spiace molto per te... :(
Eh vabbe'...diciamo che me lo sentivo. Avevo già un brutto presentimento specie leggendo online di gente che se n'è vista recapitare anche 2 o 3 rotti consecutivamente. Ho appena mandato la raccomandata al corriere come da faq di Monclick e ora mando a Monclick stesso la mail con foto e copia della ricevuta della raccomandata. Mi interessa riavere indietro i soldi visto che il GT50 ormai l'hanno esaurito,sperando che non facciano storie anche se avevo firmato con riserva. Era il mio primo acquisto di una tv online...pessima idea. Sto valutando di ripiegare sul 42GT60. Come grandezza va bene pure quello. Ma spererei di trovarlo in un negozio fisico. Rischiare ancora online mi prende male assai.
Grave pure che la Panasonic mandi in giro prodotti di quella grandezza e fragilità con imballi di una pochevolezza imbarazzante.

I soldi te li ridanno indietro sicuro, monclick è un negozio serio. La cosa difficile è trovare un 42ST60 in negozio....

Spero bene! nel caso,avendo pagato tramite paypal,dovrei comunque avere le spalle coperte. Il 42GT60? vero,ne sono consapevole... online si trova a poco più della cifra che ho speso per il 50GT50. La rottura sarebbe ritrovarmi un'altra tv crepata e dover aspettare chissaquanto tempo ancora per una tv. Vabbo',intanto quello che mi interessa è chiudere sta faccenda il prima possibile poi penserò alla nuova tv.

Appena stato in un noto cc nei pressi di Bassano del Grappa e incredibile ma vero in esposizione a 999 euro c'era l'ormai estinto 42GT50! Ma sarà che ormai ho la fissa del 50" e guardando i 42" mi sembrano piccoli ...

OT: sul Ponte di Bassano noi ci darem la mano... chiuso OT :D
cavoli ma esiste ancora? a quel prezzo si riusciva a trovare il 50 pollici poche settimane fa

OT: sul Ponte di Bassano noi ci darem la mano... chiuso OT :D
cavoli ma esiste ancora? a quel prezzo si riusciva a trovare il 50 pollici poche settimane fa
E con qualcosina in più magari tra poco si trova il 42GT60! Infatti quando ho letto che era in offerta pensavo fosse proprio il 42GT60...ho pure sgranato gli occhi per leggere meglio

Dunque anche il 2o tentativo è andato a vuoto! 2 plasma presi online in 20 giorni e tutti e 2 arrivati con schermo crepato! 1 mese di sky buttato nel cesso... Ora o mi faccio rimandare un'altro 42GT60 x sostituire l'altro come ultimo disperato tentativo oppure rimborso e vado in negozio accontentandomi di un lcd/led! Ho visto questo: PANASONIC TX-L47ET60E,qualcuno mi sa indicare pro e contro? Distanza meno di 2 mt e prevalentemente visione di sky calcio e cinema HD! Niente gioco! Al max ogni tanto visione di film da hardisk e uso tv prevalentemente notturno!

Ultima modifica:
E' la tv che ho io, ma per l'uso che ne devi far tu ti dico di evitarla, in un ambiente oscurato avresti una resa mediocre, molto meglio una tv con pannello pva, che ti consente, a scapito di un angolo di visione più ristretto, una profondità di immagine decisamente superiore.

E' la tv che ho io, ma per l'uso che ne devi far tu ti dico di evitarla, in un ambiente oscurato avresti una resa mediocre, molto meglio una tv con pannello pva, che ti consente, a scapito di un angolo di visione più ristretto, una profondità di immagine decisamente superiore.

Buono a sapersi! Cosa mi consiglieresti? In una discussione leggevo di un confronto tra il samsung UE46ES6900 e il suddetto Panasonic! Si parlava bene del nero del samsung e del buon 3D attivo! Ma i samsung mi ispirano poca fiducia...volevo restare su pana o sony e max 1000 euro

Se vuoi un pva devi scartare i Panasonic, a parte poche eccezioni montano pannelli ips per scelta, quindi grande angolo di visione ma profondità scarsa, come dicevamo prima.
Il Samsung 6900 è un ottimo tv, se sfori il tetto dei 1000 euro e lo aumenti di un centinaio riesci ad arrivare anche alle serie es7000 ed e s8000, il top dello scorso anno, anche se arrivati a questo punto forse aspetterei la fine dell'estate, la serie f 7000 potrebbe arrivare molto vicino a quel prezzo.
Sui Sony posso mettere la mano sul fuoco sull'hx855, gran tv dello scorso anno, ma fuori budget. I nuovi di quest'anno invece non li conosco, è meglio che intervenga qualcuno di più ferrato sull'argomento.
Se dovessi scegliere in base al tuo budget prenderei l'es6900, fermo restando che è decisamente inferiore al plasma che tanta iella ancora non ti ha permesso di gustare ;)

Se vuoi un pva devi scartare i Panasonic, a parte poche eccezioni montano pannelli ips per scelta, quindi grande angolo di visione ma profondità scarsa, come dicevamo prima.
Il Samsung 6900 è un ottimo tv, se sfori il tetto dei 1000 euro e lo aumenti di un centinaio riesci ad arrivare anche alle serie es7000 ed e s8000, il top dello scorso anno, an..........[CUT]
grazie mille... ora valuto il da farsi. Di certo rosico non poco a non portar a casa sto benedetto plasma... che rabbia!!