Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Attendiamo con ansia le tue impressioni.![]()
Gioia durata poco. Lo schermo è crepato! Già aperta la pratica... Che sfiga
Eh vabbe'...diciamo che me lo sentivo. Avevo già un brutto presentimento specie leggendo online di gente che se n'è vista recapitare anche 2 o 3 rotti consecutivamente. Ho appena mandato la raccomandata al corriere come da faq di Monclick e ora mando a Monclick stesso la mail con foto e copia della ricevuta della raccomandata. Mi interessa riavere indietro i soldi visto che il GT50 ormai l'hanno esaurito,sperando che non facciano storie anche se avevo firmato con riserva. Era il mio primo acquisto di una tv online...pessima idea. Sto valutando di ripiegare sul 42GT60. Come grandezza va bene pure quello. Ma spererei di trovarlo in un negozio fisico. Rischiare ancora online mi prende male assai.Ma che cavolo! Sti corrieri sfondano 1 tv su 2, una bella media davvero! Mi spiace molto per te...![]()
I soldi te li ridanno indietro sicuro, monclick è un negozio serio. La cosa difficile è trovare un 42ST60 in negozio....
E con qualcosina in più magari tra poco si trova il 42GT60! Infatti quando ho letto che era in offerta pensavo fosse proprio il 42GT60...ho pure sgranato gli occhi per leggere meglioOT: sul Ponte di Bassano noi ci darem la mano... chiuso OT
cavoli ma esiste ancora? a quel prezzo si riusciva a trovare il 50 pollici poche settimane fa
E' la tv che ho io, ma per l'uso che ne devi far tu ti dico di evitarla, in un ambiente oscurato avresti una resa mediocre, molto meglio una tv con pannello pva, che ti consente, a scapito di un angolo di visione più ristretto, una profondità di immagine decisamente superiore.
grazie mille... ora valuto il da farsi. Di certo rosico non poco a non portar a casa sto benedetto plasma... che rabbia!!Se vuoi un pva devi scartare i Panasonic, a parte poche eccezioni montano pannelli ips per scelta, quindi grande angolo di visione ma profondità scarsa, come dicevamo prima.
Il Samsung 6900 è un ottimo tv, se sfori il tetto dei 1000 euro e lo aumenti di un centinaio riesci ad arrivare anche alle serie es7000 ed e s8000, il top dello scorso anno, an..........[CUT]